tekkenalm2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Raga bungiorno, premetto che sono un tecnico e questa cosa mi sta facendo uscire di testa mai capitata una cosa del genere.... praticamente ho aggiornato il pc da win 10 a 11 e tutto ok dopo un po decido di aggiornare tutti i driver con driver boster e li e successa una cosa assurda, tutti i driver vengono aggiornati, riaccio il pc e la scheda di rete non ce piu.... li inizia l'inferno e propio sparita come se il cavo non e piu collegato in reti non ce nulla allora tento da programma un beckup dei driver realtek ma fallisce dopo che lo lancio, allora niente tento addirittura un ripristino del pc al giorno prima che avevo formattato, si ripristina tutto ma niente la scheda di rete non ce!!! controllo bios ed e abilitata non sapendo piu che fare, riformatto nuovamente e sopresa, LA SCHEDA NON CE ANCORA! mi sto collegando con una pennetta wireless provvisoria..... hi provato tutto ho installato i driver manualmente della scheda ma arrivato al punto di rilevarla dice che non ce.... ho addiritura riflashato il bios con l'ultimo update e niente la scheda di rete non compare come se non ce nessun cavo colegato e come se fosse un problema HW! ma non e possibile perche e successo con l'aggiornamento dei driver... puo essere che l'aggiornamento mi ha scassato l'uscita del cavo ethrnet? non so piu che fare, le ho provate tutto... mai visto nulla di simile!!!