problema scatti Far Cry 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Io ho un I7 6700k in overclock a 4.6ghz montato su una ASUS ROG MAXIMUS IX HERO, una gtx1080 Asus strix, 32gb di ram corsair a 3200mhz e ssd m.2 della Adata. Tutti i giochi sono installati su 2 ssd da 500 gb della Samsung (1 evo e 1 pro).
Tutto il sistema è raffreddato a liquido con circuiti indipendenti, e le temperature massime della cpu in game di 59 gradi e di 48 gradi della scheda video.
Tutte le periferiche corsair e succedeva che scattava tutto quando muovevo il mouse. Tutto bene se non toccavo nulla durante i filmati, ma appena facevo un movimento con il mouse, scattava da bestia sia con risoluzione ultra che al minimo.
Dopo varie prove , ho messo un vecchio mouse della logitech e il gioco andava benissimo.
Allora ho abbassato gli hz del corsair Glaive da 1000 a 250 e il gioco ha iniziato ad andare bene.
Alla fine dato che avevo un po’ di casini sul pc ho deciso di formattare e ora FC5 funziona perfettamente.
Non so cosa possa essere stata la causa, guardando CPU e RAM non risultavano impallati da processi strani.

Si vede che il driver del mouse aveva files corrotti. Come hai detto, il tuo mouse non andava. Con un altro diverso si. Quindi non era causato dal gioco come ti ho detto.

Se hai bisogno di info o altro usa il thread ufficiale di Far Cry 5 qua

Si vede che il driver del mouse aveva files corrotti. Come hai detto, il tuo mouse non andava. Con un altro diverso si. Quindi non era causato dal gioco come ti ho detto.

Se hai bisogno di info o altro usa il thread ufficiale di Far Cry 5 qua

Non so cosa sia stato, comunque anche con uno steelseries rival faceva uguale. Mi sa che era windows corrotto tanto per cambiare

Comunque è inutile girarci intorno, i requisiti minimi son messì li per indurre a comprare, e se si è pure al di sotto di quelli non c'è trippa per gatti. A suo tempo anch'io mi son dato parecchi pizzichi sulla pancia.

Perché pensano che per minimi intendano minimi per giocare bene. Invece sono i minimi per far partire il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro