Problema sasser

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga, come posso fare a risolvere definitivamente il problema con sto sasser. Ho scaricato anke pa patch dalla microsoft ma niente, ogni tanto mi esce la finestra col countdown e mi si riavvia il pc. c'è qualche altra soluzione?

Di solito il Sasser si manifesta facendo lo shotdown del seguente processo:Svchost.exe

Ci sono removal tools specifici forniti dai produttori di antivirus tipo questo della Kaspersky: SCARICA

okay, grazie...ma c'è una patch come quella della microsoft...magari ke funzioni ;-)

se metti il sp2 non dovresti aver bisogno delle patch. La patch di Microsoft funziona...almeno fino ad adesso a funzionato.

perché quando lo installo ne risente la velocità di navigazione i i programmi si file sharing...sembra che ho una connessione 56k

sccc ha detto:
perché quando lo installo ne risente la velocità di navigazione i i programmi si file sharing...sembra che ho una connessione 56k

mi pare strano... io ho un PIII con 512 sdram e non ho problemi,il tuo pc confronto al mio è una bomba.....
c'è qualcosa che non quadra.....:nod:

...si veramente strano...x quanto riguarda la velocità non dovrebbe rallentarti....x quanto riguarda il filesharing...mi sa che c'era scritto da qualche parte li rallentava....ma io ho potuto verificare che nemmeno tanto.

mah, come al solito poteva mai essere che facevo una cosa io e nn uscivano dei problemi?! vi chiedo un'ultima cosa a proposito del SP2: conviene fare l'aggiornam,ento o installare il tutto da capo? grazie ancora raga

Puoi aggiornare con winupdate....
E vai tranqui...

Se poi invece vuoi fare le pulizie di primavera.....
Ara tutto... ;)

se hai risolto il problema del sasser con i tools e messa la patch vai tranquillo con winupdate.

sccc ha detto:
mah, come al solito poteva mai essere che facevo una cosa io e nn uscivano dei problemi?! vi chiedo un'ultima cosa a proposito del SP2: conviene fare l'aggiornam,ento o installare il tutto da capo? grazie ancora raga

dipende sostananzialmente se hai il cd con sp2 incluso :asd: :D
secondo me è lo stesso ;)
potresti avere qlk problema con i programmi installati xò

a me è successo che quando installavo il sp2, al momento che caricava xp...la schermata si bloccava....e il pc si bloccava....infatti non potevo mettere il sp2...poi ho aggiornato il bios...ma nn era quello il problema....poco tempo fa è uscita una patch mi Microsoft che risolveva il problema di conpatibilità tra il prescot e il sp2.....increddibbileeee!!! :toccato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità