Problema Sapphire HD 5770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con 150 € circa ti prendi una bella sapphire HD 6870 dual fan o se preferisci qualcosa di più duraturo meglio una 6950 o 6970, ma la 6950 già va più che bene :sisi:

per le nvidia non sono tanto informato :asd: magari aspetta qualche altro parere

io di nvidia ho avuto solo una vecchia geforce mmx 400 e una fx 5500 e sopratutto con quest'ultima avevo problemi a volte e da allora uso solo ati/amd e mi sono trovato benissimo :sisi:

Ultima modifica:
6950 sui 230/240 € circa - 6970 sui 280/300 € circa

per le 7000 consiglio di aspettare le nvidia cosi che si abbassino i prezzi, la 7950 costa sui 400 € circa la 7970 sui 500 € più o meno

oppure puoi aspettare le 78XX che al massimo tra una settimana usciranno, guardi i bench appena ci saranno cosi valuti per bene

Ultima modifica:
Ragazzi visto che ho già aperto questo topic colgo l'occasione per chiedervi una info. Che differenza c'è tra una sapphire hd 6970 2 gb e quella dual fan? Solamente che c'è una ventola in più? :asd:

la dual fan è migliore perché appunto ci sono 2 ventole, quindi la scheda riscalda meno ed è anche meno rumorosa della versione con una ventola sola, perché le due ventole fanno lo stesso lavoro ( anche meglio ) con una rotazione minore e quindi meno rumore ;)

la dual fan è migliore perché appunto ci sono 2 ventole, quindi la scheda riscalda meno ed è anche meno rumorosa della versione con una ventola sola, perché le due ventole fanno lo stesso lavoro ( anche meglio ) con una rotazione minore e quindi meno rumore ;)

Sempre presente a darmi spiegazioni, grazie mille Punisher. :inchino:

Già che ci siamo :asd: c'è un'elevata differenza di prezzo?

Ragazzi sottoscrivo qua per non aprire un'altra discussione. Posseggo una gpu hd 5770 1gb ed avendo inizialmente installato i driver 14.4 ho riscontrato dei problemi del tipo fps più bassi , quindi avevo deciso di ritornare ai driver precedenti ( 13.11 ) ! Ho seguito le guide per la rimozione completa dei driver e l'installazione dei nuovi driver , ma niente è tornato come prima purtroppo !!!! Dopo aver cancellato tutto con CCleaner e Driver sweeper al riavvio del pc mi parte la ventola della gpu al massimo e per installare i nuovi driver catalyst ho all'incirca 3-4 minuti prima che si spenga improvvisamente lo schermo ( tutto nero , pc acceso ) e non posso fare niente ; nonostante questa corsa contro il tempo sono riuscito ad installare i 13.12 , ma non riesco più a giocare . Aggiungo la gpu sta fisso su 70°-75° soltanto navigando su internet e quando gioco arriva immediatamente a 108°. Spero avrete qualche consiglio per me , grazie anticipatamente.

P.S. Ho un del xps 8100 --> i7 860 ; 6 gb ddr3

Ragazzi sottoscrivo qua per non aprire un'altra discussione. Posseggo una gpu hd 5770 1gb ed avendo inizialmente installato i driver 14.4 ho riscontrato dei problemi del tipo fps più bassi , quindi avevo deciso di ritornare ai driver precedenti ( 13.11 ) ! Ho seguito le guide per la rimozione completa dei driver e l'installazione dei nuovi driver , ma niente è tornato come prima purtroppo !!!! Dopo aver cancellato tutto con CCleaner e Driver sweeper al riavvio del pc mi parte la ventola della gpu al massimo e per installare i nuovi driver catalyst ho all'incirca 3-4 minuti prima che si spenga improvvisamente lo schermo ( tutto nero , pc acceso ) e non posso fare niente ; nonostante questa corsa contro il tempo sono riuscito ad installare i 13.12 , ma non riesco più a giocare . Aggiungo la gpu sta fisso su 70°-75° soltanto navigando su internet e quando gioco arriva immediatamente a 108°. Spero avrete qualche consiglio per me , grazie anticipatamente.

P.S. Ho un del xps 8100 --> i7 860 ; 6 gb ddr3

Ti consiglio una bella formattazione dell intero sistema ;)

Ti consiglio una bella formattazione dell intero sistema ;)
Tu dici che risolvo tutto ?? Ho un dell xps 8100 e non ho i cd per installare i driver ...dovrò cercare qualche guida su internet per formattare in assenza dei cd. Comunque grazie per la risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro