Problema Sapphire HD 5770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho notato anche che disinstallando i driver tutte le funzioni aero (giustamente) non funziano ed infatti viene caricato il tema di windows basic con la minima risoluzione, fin qui tutto bene. Alla fine della disinstallazione però tutte le funzioni aero funzionano e viene caricato il tema di windows 7 con tutte le sue "funzioni" grafiche. È possibile che io abbia installato più driver?:boh:

no, quando è cosi significa che prima avevi installato un driver precedente, quindi quando hai disinstallato il driver windows dopo il riavvio ha ripristinato una versione precedente del driver per permettere alla gpu di funzionare correttamente

si, da gestione dispositivi, quando disinstalli spunta " rimuovi completamente il driver dal sistema"

dovrebbe esserci scritto cosi

prova i driver 10.6

i driver 12 facevano diventare la mia vga un falò e le faceva fare moltissimi artefatti :sisi:

coi 12 avevo un'ottantina di gradi in full load, e artefatti a non finire, tornando ai 10.6 le temp non toccavano i 60°C in OC spinti e non vedo nemmeno l'ombra di un artefatto :sisi:

prova i driver 10.6

i driver 12 facevano diventare la mia vga un falò e le faceva fare moltissimi artefatti :sisi:

coi 12 avevo un'ottantina di gradi in full load, e artefatti a non finire, tornando ai 10.6 le temp non toccavano i 60°C in OC spinti e non vedo nemmeno l'ombra di un artefatto :sisi:

10.6? Ok, proverò e ti farò sapere. Grazie mille a tutti raga.

Speriamo di risolvere presto. :(

Ragazzi me lo ha appena fatto anche mentre ero su internet, prima invece lo faceva solo quando giocavo. :doh:

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

Ragazzi ho notato una cosa se la frequenza della Memoria della VGA rimane quella originale ovvero 1200 quando sono sul desktop scende a 300Mhz e quindi non ho problemi, appena apro un gioco, la memoria va a 1200Mhz e vado in schermata nera. Se faccio Overclock, anche di pochissimo già sul desktop non scende a 300Mhz ma rimane a quanta ne ha messo, sì lo so forse non mi sono spiegato tanto bene, ad esempio se ho fatto overclock e sono arrivato a 1250Mhz già sul desktop non scende a 300Mhz ma rimane a 1250Mhz e va in schermata nera, in finale posso dire che la memoria della vga è danneggiata o cosa?

mi sa che è la memoria che ti sta per salutare :look:

Ecco. Comunque sono stufo di questa 5770. :look: Cosa mi suggerisci? Tenendo conto della mia configurazione? Non so, magari se mi dai qualche dritta sia su Nvidia che su AMD mi faresti un favore. :asd: Vorrei spendere al massimo 300€.:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro