Bellu1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 63
Addirittura? Pensavo fossero meglio anche vrm e altro!La differenza è il pcie 5.0 sullo slot scheda video, per il resto siamo lì
Quasi quasi annullo e prendo al b650 a 175
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura? Pensavo fossero meglio anche vrm e altro!La differenza è il pcie 5.0 sullo slot scheda video, per il resto siamo lì
beh la asus strix b650a gaming wifi nello stress test cinebench r23 multi con ryzen 7950x ha raggiunto appena 65 gradi sui vrm, il che significa che ha un circuito di alimentazione ben dissipato e dimensionatoAddirittura? Pensavo fossero meglio anche vrm e altro!
Quasi quasi annullo e prendo al b650 a 175
Ho annullato!beh la asus strix b650a gaming wifi nello stress test cinebench r23 multi con ryzen 7950x ha raggiunto appena 65 gradi sui vrm, il che significa che ha un circuito di alimentazione ben dissipato e dimensionato
per capirci quelle con vrm sottodimensionati per un 7950x (che comunque tu non andresti a prendere) raggiungevano 90-110 gradi...
ma anche senza test vedi subito a vista che è una scheda madre "di un certo livello"
poi sia chiaro, anche la b850 tuf è una scheda madre ottima sotto quei punti di vista, però anche la b650a in questione è ottima di suo dal punto di vista vrm, solo che 219€ per una b850 iniziato ad essere tanti, troppi...
ah non lo sapevoPerò è usata
Guardo il video...ah non lo sapevo
comunque
23:20 in avanti, scorrono la classifica delle temperature vrm delle schede madri b650
qualsiasi scheda madre entro gli 80 gradi è praticamente da considerarsi buona, sotto i 70 ottima
ci sta che costino meno quelle ex reso, l' importante è che funzioni correttamente... di solito le schede madri vengono rese per pin piegati o bios bloccato da aggiornamenti fatti alla membro di segugioper quanto.riguarda la rog...a 165 usata come nuovo è presa bene? Mi sembra un po basso.il prezzo
Allora evito...ci sta che costino meno quelle ex reso, l' importante è che funzioni correttamente... di solito le schede madri vengono rese per pin piegati o bios bloccato da aggiornamenti fatti alla membro di segugio
Ho visto il video sia della b650 e b850!ci sta che costino meno quelle ex reso, l' importante è che funzioni correttamente... di solito le schede madri vengono rese per pin piegati o bios bloccato da aggiornamenti fatti alla membro di segugio
si ma che faccia 60 gradi o 75 è irrilevante, uno perché parliamo di un ryzen 9 7950x sotto cinebench per un ora e tu andresti a prendere una cpu che consuma chiaramente meno, secondo anche 70-75 gradi è perfettamente ok per i vrm come temperatura "worst case scenario"temperature sotto i 60.gradi
Ho visto il video sia della b650 e b850!
Secondo hardware unboxed le gigabyte gaming e eagle.sono veramente scarse!ci rimango per le asrock,sempre considerate pessime e invece soprattutto la steel legend è tanta roba!
Vedo anche che la.tuf b850 è tra le top...temperature sotto i 60.gradi
È veroil problema di asrock e gigabyte è il bios che non è a livello di msi o asus
si ma che faccia 60 gradi o 75 è irrilevante, uno perché parliamo di un ryzen 9 7950x sotto cinebench per un ora e tu andresti a prendere una cpu che consuma chiaramente meno, secondo anche 70-75 gradi è perfettamente ok per i vrm come temperatura "worst case scenario"
Vero buon crimeti concentri un pò troppo sui VRM e non sulel cose importanti.
Tutte le B850 B650 a meno che qualche eccezzioen sono buoine da quel punto di vista quello che è importante sui una scheda madre sono le connessioni che oggi serovno per questo è importante valutare la spesa in base al tipo di cose che ci vuoi "attaccare"
dipende dalla spesa e da cosa ci attacchi alla scheda è importante fare queastsa valutazione perchè potresti pentirti dopo quando devi aggiungere un disco o avere una fuinzione che la scheda non possiedeÈ verodimenticavo la cpu che ho io
!
cosa mi consigli tra b650 e b850 tra quelle da "decente" in su qualità prezzo?
A me basta che sia futurproof,che abbia bios stabile e che sia robusta!
E che abbia gen5 ssd!
Per il.resto non ho pretese...
Una chiavetta wifi costa 10 euro
7800x3ddipende dalla spesa e da cosa ci attacchi alla scheda è importantee fare queastsa valutazione perchè potresti pentirti dopo quandoi devi aggiungere un disco o avere una fuinzione che la scheda non possiede
Tutte lo sono, dalla b650 più marcia alla x870e, tutte supporteranno qualsiasi cpu da zen 4 a zen 6 perché gli aggiornamenti BIOS per le CPU li avranno tuttime basta che sia futurproof
Le schede wifi pcie integrate nelle schede madri sono più affidabili e veloci di quei "cosi" USB... E ovviamente avendo una vera antenna con prolunga la puoi posizionare in posizione sopraelevata rispetto al case con notevoli vantaggi di segnaleUna chiavetta wifi costa 10 euro
quello che hai aadesso è ok ma evi pensare un pò verso il futuro agli aggiornamenti che potresti vorresti fare7800x3d
9070xt
Ssd gen5
Aio deepcool
Enermax df.revolution 750w
Poi per il resto le solite periferiche...mk,schermettino temp,ethernet etc
Il wifi massimo lo userei per la stampante!Tutte lo sono, dalla b650 più marcia alla x870e, tutte supporteranno qualsiasi cpu da zen 4 a zen 6 perché gli aggiornamenti BIOS per le CPU li avranno tutti
La differenza la fanno le porte i/o disponibili e le linee pcie
Le schede wifi pcie integrate nelle schede madri sono più affidabili e veloci di quei "cosi" USB... E ovviamente avendo una vera antenna con prolunga la puoi posizionare in posizione sopraelevata rispetto al case con notevoli vantaggi di segnale
Quindi se pensi di usare il wifi ti consiglio caldamente una scheda madre con wifi integrato