PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
Vorrei capire quale ha piu senso prendere con le mie esigenze!
Questo lo puoi sapere solo tu

Non vorrei spendere piu di 200 euro, a meno che su 220 euro per dire ci sia il top del top!

A 200 euro ci sono le x870 gigabyte e una x870 è preferibiel a qualsiasi scheda B

a 220 euro prendi le Asus senza wifi

Quindi il rapprot qualità prezzo prestaizoni va nettamente a favore della x870

A meno che non vui spendere poco e vai su una b650

Questo lo puoi sapere solo tu

A 200 euro ci sono le x870 gigabyte e una x870 è preferibiel a qualsiasi scheda B

a 220 euro prendi le Asus senza wifi

Quindi il rapprot qualità prezzo prestaizoni va nettamente a favore della x870

A meno che non vui spendere poco e vai su una b650
Vorrei evitare le giga...il costo molto piu basso delle altre non mi da fiducia

Vorrei evitare le giga...il costo molto piu basso delle altre non mi da fiducia
se dovessi spendere 200 euro al massimo non ci penso 2 volte a preferire una x870 gigabyte è troppo superiore come hardware per poterlo ignorare, forse non ti rendi davvero conto, il suo rapporto qualità prezzo è devastante rispetto ad una b850 o peggio una b650

solo la usb 4 vale 80 sacchi è una porta certificata thunderbolt che può essere usata anche come uscita video, ma ha una velocitàò di 40 gigabit

se dovessi spendere 200 euro al massimo non ci penso 2 volte a preferire una x870 gigabyte è troppo superiore come hardware per poterlo ignorare, forse non ti rendi davvero conto, il suo rapporto qualità prezzo è devastante rispetto ad una b850 o peggio una b650

solo la usb 4 vale 80 sacchi è una porta certificata thunderbolt che può essere usata anche come uscita video, ma ha una velocitàò di 40 gigabit

NOn metto in dubbio le specifiche!
Ma dati reali dicono che è di pessima fattura...e non lo dico io chiaramente(ma ogni recensione di unboxing) e test vari!
Gigabyte oltre al bios caotico(cosa che non mi importa molto) ha troppe critiche sulle spalle sulla manifattura dei propri hardware!
Baste vedere la 9070xt...una delle uniche che fanno pena

NOn metto in dubbio le specifiche!
Ma dati reali dicono che è di pessima fattura...e non lo dico io chiaramente(ma ogni recensione di unboxing) e test vari!
Gigabyte oltre al bios caotico(cosa che non mi importa molto) ha troppe critiche sulle spalle sulla manifattura dei propri hardware!
Baste vedere la 9070xt...una delle uniche che fanno pena
ma non è assolutamente vero le x870 sono tutte buone e tra una gigabyte x870 e una asus b850 è da preferire la prima tutta la vita senza se e senza ma

tutte le x870 sono di fascia ata le gigabyte a pate un bios un pò disordinato non hanno nulla che non vada al livello hardware chio afferma il contrario non sa di cosa parla

in ogni modo io ti ho dato un consiglio se vuopi spendere solo epr avere un marchio va bene ma asus sulle schede madri AM5 è molto più scarso di quello che credi ( e credimi se ti dico che le ultime 2 schede madri che ho avuto sono state asus e non shede da 2 soldi )

Della b650 steel legend che ne pensate?
Ho visto.che ha un buon supporto futurproof avendo.anche il pcie 5.0 per la gpu! Ottima in raffreddamento
ma non è assolutamente vero le x870 sono tutte buone e tra una gigabyte x870 e una asus b850 è da preferire la prima tutta la vita senza se e senza ma

tutte le x870 sono di fascia ata le gigabyte a pate un bios un pò disordinato non hanno nulla che non vada al livello hardware chio afferma il contrario non sa di cosa parla

in ogni modo io ti ho dato un consiglio se vuopi spendere solo epr avere un marchio va bene ma asus sulle schede madri AM5 è molto più scarso di quello che credi ( e credimi se ti dico che le ultime 2 schede madri che ho avuto sono state asus e non shede da 2 soldi )
no no...ho sempre avuto mobo asus,mai battuto ciglio però li ho letti i problemi di asus su am5

Della b650 steel legend che ne pensate?
Ho visto.che ha un buon supporto futurproof avendo.anche il pcie 5.0 per la gpu! Ottima in raffreddamento

no no...ho sempre avuto mobo asus,mai battuto ciglio però li ho letti i problemi di asus su am5

crdimi se ti dico che sulle ultime 2 mobo asus ho trovato bug allucinanti, ma il discorso non è questo esioste la garanzia amazon, e tra una b850 che per carità è una buoan scheda e una x870 c'è un abisso al livello hardware se vuoi preferire la prima per una questione di marchio vai semplicemente contro il tuo interesse

Se vuoi ti dico pure che bug ho riscontrato di cui uno gravissimo che mi ha fatto renndere ben 2 schede enon palrimao di scheducce qualsiasi ma di una x870 TUF e di una b850 - A strix

Ultima modifica:
crdimi se ti dico che sulle ultime 2 mobo asus ho trovato bug allucinanti, ma il discorso non è questo esioste la garanzia amazon, e tra una b850 che per carità è una buoan scheda e una x870 c'è un abisso al livello hardware se vuoi preferire la prima per una questione di marchio vai semplicemente contro il tuo interesse

Se vuoi ti dico pure che bug ho riscontrato di cui uno gravissimo che mi ha fatto renndere ben 2 schede enon palrimao di scheducce qualsiasio ma di una x870 TUF e di una b850 - A strix
Avendo avuto sempre e solo piattaforme intel non ho mai avuto problemi con asus!
Però ci credo ai bug che hai riscontrato!
Ma rimango lo stesso dell'idea che gigabyte non faccia prodotti affidabili!
Ne ho lette troppe in passato.

Avendo avuto sempre e solo piattaforme intel non ho mai avuto problemi con asus!
Però ci credo ai bug che hai riscontrato!
Ma rimango lo stesso dell'idea che gigabyte non faccia prodotti affidabili!
Ne ho lette troppe in passato.

sull'affidabilità dei prodotti gigabye sulla fascia alta è affidabile come qualsiasi altro marchio non parliamo di scheducce da due soldi ma di quasi la massima comfiguraizone possibile per quello che riguarda la piattaforma AM5

Ma non capaisco di che ti preoccupi la scheda la prendi se qualcosa non va la rimandi indietro e via, ma preferire una configuraizone inferiroe rispetto ad una superiore per paura delle dicerie di internet è folle.

Qui abbiamo semrpe sconsilgiato le X870 per il costo elevato, ma adesso che il costo è basso non ha senso non approfitarne già solo la usb 4 è tantissima roba da avere senza contare tutto il resto

Ultima modifica:
Ma future proof di cosa? Non ho mica capito eh!
Credevo di averti dato più info possibili.

1- Pci-e 5.0, il 3.0 non viene saturato neanche da una 5090.

2- slot m.2 5.0 serve solo a chi sposta file di grandi dimensioni, quindi per uso lavorativo.

3- Vrm cpu consumer con tdp da 65/120w non danno problemi neanche mobo b650 scarne.
Di cosa parliamo mah.

Ho anche detto, visto che si rimarca questo concetto future proof che hanno dato ufficialmente supporto a zen6.

Risparmia quei 25/30€ e vai di b650 altrimenti anche una b850 in offerta sotto i 200€ e amen

Aspetta di mettere una rtx5060ti 8gb con 8 linee su slot pcie 3.0 e fammi sapere
Perde leggermente di prestazioni su un 3.0 non viene saturato, sono gli 8gb di vram che daranno problemi nei giochi e "potrebbero" saturare la vram, se prendi in considerazione la risoluzione 1080 gli 8gb bastano nel 90% dei titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro