- Reazioni
- 38,658
- Punteggio
- 253
perchè sono i più confusionari, ma non è che diano più problemi delgi altri.Non c'è nessuno che loda il BIOS gigabyte mi sa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
perchè sono i più confusionari, ma non è che diano più problemi delgi altri.Non c'è nessuno che loda il BIOS gigabyte mi sa![]()
Si quello è sicuro!i bios della gigabyte sono sicuramente i peggiori organizzati ma per quello che righuarda il bios con Asus posso documentare 2 schede Asus cambiate personalmente per casini fatti con il bios asus, quidni diciamo che non è il masismo da parte mia
I bios milgiori (secondo me) sono quelli di MSI, ma prima di questo si deve fare uan considerazione sull'hardware che ha la scheda madre
Si quello è sicuro!
A me basta che non siano gigabyte o asrock...mi piace anche la b650 tomahwak per esempio...il prezzo piu o meno il solito e rientra nel budget
Bella ma non supporta il mio gen5 a differenza di tuf o tomahwakdipende da quanto la paghi a parità di prezzo a 175 una b650 plus è un pò caruccia
sE proprio devi fare una preferenza sul marchio e devi rpendere una b650 ci sta la gaming plus di Msi a 155
a quel prezzo conviene puntare su una b850 ci sta la gaimgn plus a 174Bella ma non supporta il mio gen5 a differenza di tuf o tomahwak
Eh no c'è l' intoppo...a quel prezzo conviene puntare su una b850 ci sta la gaimgn plus a 174
Anche se fa poco il b850 è un chip rebrand leggermente milgiore
il problema non si pone non gli serve mica il 5.0 sulla vga ma sul disco lui voleva prender euna b650Eh no c'è l' intoppo...
Le MSI b850 il cui nome finisce per wifi 6E non supportano il pcie 5.0 sullo slot GPU!
Altrimenti c'è la MSI b850m gaming plus wifi 6E in offerta a 144€
Sempre slot GPU 4.0 ma almeno costa 30€ in meno...
Due mesi fa io volevo sia lo slot GPU 5.0 sia il format mini atx e ho dovuto spendere 203€ per una b850m
Fatti una cortesia e vai su questa tuf.
Senza wifi...tanto non serve giusto?o ha bluetooth integrato?Fatti una cortesia e vai su questa tuf
Se non ha il WiFi non ha nemmeno il bluetooth visto che sono gestiti dallo stesso chipSenza wifi...tanto non serve giusto?o ha bluetooth integrato?
Con il wifi costa 11€ in più...valuta se rientra nel budget.Senza wifi...tanto non serve giusto?o ha bluetooth integrato?
ma quanto hai di budget esattamente?La asus prime b850 a 189 euro?
salvo nicchie come il formato mini atx, una b850 a 200€ non ha troppo senso, ci sono le b650 di buona qualità a 130-140 e le x870 base a partire da 200ma quanto hai di budget esattamente?
Oggi a 200 inizi a trovare addirittura le X870
non ha molto senso nemmeno pagare una b650 170 euro anche se buonasalvo nicchie come il formato mini atx, una b850 a 200€ non ha troppo senso, ci sono le b650 di buona qualità a 130-140 e le x870 base a partire da 200