PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
Un entry level e se giochi in prevalenza wz non ha senso spendere quei 120€ in più.
Ho una Red Devil 9070xt con uv/ov ed è un mostro di scheda... temperature e prestazioni eccezionali.
vediamo come va con il 7800x3d!
Per le temperature non posso dire niente..non supera i 55 gradi nemmeno con occt

C'è tutta la probabilità che a cod warzone una rx9070xt vada un pochino di più di una rtx 5070ti a dirla tutta eh...
No no...non dico questo,parlavo in generale!le preferisco perchè anni fa presi una 580 8gb che mi dette non pochi problemi!venivo da.una gtx 1050ti che non aveva mai battuto ciglio!
DA quel momento mi venne come un'avversione alle radeon!
Sempre preso nvidia

No no...non dico questo,parlavo in generale!le preferisco perchè anni fa presi una 580 8gb che mi dette non pochi problemi!venivo da.una gtx 1050ti che non aveva mai battuto ciglio!
DA quel momento mi venne come un'avversione alle radeon!
Sempre preso nvidia
Pensa che io invece gli unici rari crash driver li ho avuti con la GTX 1650 super e mai con la rx6700xt

Idem dalla 7900xt, paradosso ultimamente hanno dato più rogne i driver tanto osannati Nvidia.

Il problema che quel messaggio relativo al time out "ignoranza vuoi" lo classificano come errore/crash driver...90% dei casi per esperienza diretta...sono da imputare a sistema non stabile, problemi ram, bios, fast boot per citarne alcuni.
C'è stato un periodo che le chat erano intasate di problemi con driver Nvidia.

Ultima modifica:
vediamo come va con il 7800x3d!
Per le temperature non posso dire niente..non supera i 55 gradi nemmeno con occt
il 7800 è il secondo processore che abbia mai posseduto ( il primo è il 9800x3d)

In gioco è uno dei milgiori processori in commercio la cache 3d fa in modo che la scheda video venga spremuta al massimo quindi se era colpa del processore risolvi al 100%

Pensa che io invece gli unici rari crash driver li ho avuti con la GTX 1650 super e mai con la rx6700xt
Infatti la mia avversione verso le radeon è solo una sensazione personale!
😂😂😂
Magari arriva il 7800x3d e mi boosta la 9070xt da far paura e cambio idea!
Intanto l'ultimo driver amd ha già dato i primi problemi grossi leggevo

😂😂😂
la mia non è un avversioen personale ho 1500 crash documentati

Ovviamente nel corso delgi anni radeon è nettamente milgiorata e non è più quella dei crash, ma al livello tecnologico nvidia sta avanti ed è una cosa stra evidente
Poi quello che offre nvidia può non servirti

😂😂😂
Si effettivamente l'ultimo sta dando problemi.
Basta non installare e aspettare:)

Ora che ho scoperto che le mie fury beast ddr5 6000 cl36 si possono portare tranquillamente a cl30 sono tutto contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro