PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
Visto che ho budget ridottissimo buon pancio....non posso.spendere piu di 150/175...che mobo mi consigli?
Ci sarebbe la.tuf gaming b650 plus a 175 euro,la b850.sta a 230...gia troppo!
Cosa cambia tra le due?
c'è la B850 gaming plus della gigabyte a 165

Sulle 200 ci sono le x870 non conviene prender euna b850

Visto che ho budget ridottissimo buon pancio....non posso.spendere piu di 150/175...che mobo mi consigli?
Ci sarebbe la.tuf gaming b650 plus a 175 euro,la b850.sta a 230...gia troppo!
Cosa cambia tra le due?
È un ottima mobo...puoi benissimo optare per la b650...cambia poco...tra l'altro hanno ufficializzato il supporto a zen6...quindi è future proof da questo punto di vista.
Poi lato cpu consumer, fermo restando che la plus ha un ottimo comparto vrm...questa ricerca della vrm su mobo costose lasciano il tempo che trovano ...in genere sono cpu con tdp 65/120w che bloccate arrivano a 88/90w si test cb23 e anche sbloccate non co sono problemi...le b850 hanno il supporto 5.0 pci-e m.2 e qualche feature in più...il pci-e neanche una 5090 satira il 3.0 salvo forse determinate circostanze.
Quindi vai benissimo di b650 se hai un budget ristretto.

Ne ho lette troppe negli anni su gigabyte!
Non comprerò mai componenti gigabyte e asrock! Sicuramente sbaglio crime!
è un parere prettamente personale,da non intenditore!
Guarda...ho avuto sempre Asus con i suoi pregi e difetti...come tutti gli altri brand.
Devo dire che il bios della gigabyte lo reputo uno dei più tossici...ma è una mia considerazione eh.

Ne ho lette troppe negli anni su gigabyte!
Non comprerò mai componenti gigabyte e asrock! Sicuramente sbaglio crime!
è un parere prettamente personale,da non intenditore!
i bios della gigabyte sono sicuramente i peggiori organizzati ma per quello che righuarda il bios con Asus posso documentare 2 schede Asus cambiate personalmente per casini fatti con il bios asus, quidni diciamo che non è il masismo da parte mia

I bios milgiori (secondo me) sono quelli di MSI, ma prima di questo si deve fare uan considerazione sull'hardware che ha la scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro