Bellu1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 63
Quale driver mi consigli di installare?Si effettivamente l'ultimo sta dando problemi.
Basta non installare e aspettare:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale driver mi consigli di installare?Si effettivamente l'ultimo sta dando problemi.
Basta non installare e aspettare:)
25.12 andrebbe bene!Quale driver mi consigli di installare?
Quando arriva il processore e la mobo..installo quel driver li25.12 andrebbe bene!
Visto che ho budget ridottissimo buon pancio....non posso.spendere piu di 150/175...che mobo mi consigli?25.12 andrebbe bene!
c'è la B850 gaming plus della gigabyte a 165Visto che ho budget ridottissimo buon pancio....non posso.spendere piu di 150/175...che mobo mi consigli?
Ci sarebbe la.tuf gaming b650 plus a 175 euro,la b850.sta a 230...gia troppo!
Cosa cambia tra le due?
È un ottima mobo...puoi benissimo optare per la b650...cambia poco...tra l'altro hanno ufficializzato il supporto a zen6...quindi è future proof da questo punto di vista.Visto che ho budget ridottissimo buon pancio....non posso.spendere piu di 150/175...che mobo mi consigli?
Ci sarebbe la.tuf gaming b650 plus a 175 euro,la b850.sta a 230...gia troppo!
Cosa cambia tra le due?
Si come detto hanno da tempo ufficializzato il supporto.Mi sa.che andrò di asus b650 plus!
Se sara zen6 almeno,se vorrò cambiare cpu in futuro la posso mettere...giusto?
Allora prendo quellaSi come detto hanno da tempo ufficializzato il supporto.
sbalgi in questo caso a preferire una b650 rispetto ad una b850 per il marchio ma fai teGigabyte non mi piace come marchio...preferisco asus...ho sempre avuto quelle,buon crime
Ne ho lette troppe negli anni su gigabyte!sbalgi in questo caso a preferire una b650 rispetto ad una b850 per il marchio ma fai te
Guarda...ho avuto sempre Asus con i suoi pregi e difetti...come tutti gli altri brand.Ne ho lette troppe negli anni su gigabyte!
Non comprerò mai componenti gigabyte e asrock! Sicuramente sbaglio crime!
è un parere prettamente personale,da non intenditore!
i bios della gigabyte sono sicuramente i peggiori organizzati ma per quello che righuarda il bios con Asus posso documentare 2 schede Asus cambiate personalmente per casini fatti con il bios asus, quidni diciamo che non è il masismo da parte miaNe ho lette troppe negli anni su gigabyte!
Non comprerò mai componenti gigabyte e asrock! Sicuramente sbaglio crime!
è un parere prettamente personale,da non intenditore!
Non c'è nessuno che loda il BIOS gigabyte mi saGuarda...ho avuto sempre Asus con i suoi pregi e difetti...come tutti gli altri brand.
Devo dire che il bios della gigabyte lo reputo uno dei più tossici...ma è una mia considerazione eh.