PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
c'è scritto spedito dalla francia

Intanto è spedito da Eu fr e confermo che non paghi dazi...si dovrebbe essere come spiegato nel post precedente.
infatti, per il black friday ho comprato un ryzen 7700 dallo stesso venditore (o forse era quello spagnolo) ed essendo il pacco partito dal UE non si pagano extra

secondo me a 216€ è il prezzo scontato

comunque puoi metterlo nel checkout e vedere quanto viene, non costa nulla metterlo nel carrello e andare al checkout
Si è quello che ho fatto....viene 216,ma lo stesso l'ho preso oggi pomeriggio a 260,perchè non c'era questo adeguamento prezzo

Quindi hai deciso di cambiare, scelta coraggiosa, secondo me andava fatta qualche indagine in più .
Il 7800 comunque é un nostro in gioco, non per la potenza in se ma per la cache 3d

Quindi hai deciso di cambiare, scelta coraggiosa, secondo me andava fatta qualche indagine in più .
Il 7800 comunque é un nostro in gioco, non per la potenza in se ma per la cache 3d
Ciao crime...si ho deciso di cambiare!
Perchè a me di vedere in un gioco,con una 9070xt,scendere fino a 100 fps,proprio non ce la.faccio!
Problemi non ce ne sono al pc,perchè l'ho gia formattato 2 volte,fatto tutto quello consigliato...quindi o è la cpu che fa schifo ormai in giochi cpu bound o è la 9070xt che in qualcue modo strano è fallata...visto.che in occt per un'ora.non si è mossa dal 100% di utilizzo e sempre a 300w!
Anche ieri in arc riders...mi apparivano oggetti che fino a che non mi avvicinassi non si vedevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro