PROBLEMA Problema rumore ventole rtx3060ti

Pubblicità

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
60
Salve a tutti...
Ho comprato da qualche giorno una zotac rtx3060ti su nexths.it
Purtroppo adesso si presenta un rumore strano come.se.le.ventole grattassero quando lavora al massimo!!
Anche al minimo si percepisce!
Se tocco la.scheda video smette il rumore...quindi non riesco a capire se sono le ventole o il corpo metallico
Spero in un vostro aiuto,volevo allegare un video ma non mi permette di allegarlo
Saluti

Salve a tutti...
Ho comprato da qualche giorno una zotac rtx3060ti su nexths.it
Purtroppo adesso si presenta un rumore strano come.se.le.ventole grattassero quando lavora al massimo!!
Anche al minimo si percepisce!
Se tocco la.scheda video smette il rumore...quindi non riesco a capire se sono le ventole o il corpo metallico
Spero in un vostro aiuto,volevo allegare un video ma non mi permette di allegarlo
Saluti
controlla che la vga non fletta troppo sotto il suo peso, controlla di aver serrato bene le due viti di fissaggio, puoi anche provare con un supporto per vga...

Allegati

• 1631663467456.webp
    1631663467456.webp
    61.6 KB · Visualizzazioni: 22
Qualcuno che mi aiuta?sono disperato!
Conoscete il sito nexhts.it?
È serio?vorrei fare il reso con rimborso visto che ha pochi giorni,e non hanno disponibilità di altre vga

Ciao,
Nel suo caso, siccome quando tocca la cover il rumore cessa per un attimo, sembra quasi che la ventola tocchi la plastica della cover.
Farei una cosa: a ventole spente (e PC spento) prova a far girare le ventole a mano e cerca di capire se ruotando toccano qualcosa.

Ciao,
Nel suo caso, siccome quando tocca la cover il rumore cessa per un attimo, sembra quasi che la ventola tocchi la plastica della cover.
Farei una cosa: a ventole spente (e PC spento) prova a far girare le ventole a mano e cerca di capire se ruotando toccano qualcosa.
Essendo nuovissima ho fatto un diritto di recesso
Quindi spedita indietro e chiesto il rimborso

Essendo nuovissima ho fatto un diritto di recesso
Quindi spedita indietro e chiesto il rimborso
hai fatto bene. Poteva essere il cuscinetto di un fan leggermente fuori asse che in rotazione toccava con qualcosa (come il frame della scheda).
Spero che abbiano un sostituto da spedirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro