ValeJoker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errore 43 mi è capitatoE'inmportante sapere se si tratta dellé rrore 41 o 43 sono 2 cose diverse
Purtroppo come detto non possiedo più la vecchia gpu.. per questo non ho modo di verificare ..Purtroppo in questi casi, per di più a distanza, non è facile trovare il problema, una volta eseguiti tutti i passi base (incluso il format come step finale, che hai già fatto).
A questo punto bisognerebbe iniziare con prove sostituendo i componenti uno alla volta. Hai ancora la scheda video precedente ? Perché se con quella non lo fa, il problema almeno lo abbiamo isolato.
Il fatto è che tu avevi problemi di boot anche con la precedente, da quanto hai detto, quindi sospetto la scheda madre.
prova a seguire il suggerimento di @crimescene , e vedere nel registro degli eventi.Purtroppo come detto non possiedo più la vecchia gpu.. per questo non ho modo di verificare ..
Inviato da SM-N980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Stamattina provando ad accendere il PC la gpu non andava neanche dopo due riavii quindi ho fatto fare il boot tramite la gpu interna e poi andando a vedere nel controlli dispositivi la 3060 ti mi diceva questo . Ora non so come dovrei controllare nel registro attivitàprova a seguire il suggerimento di @crimescene , e vedere nel registro degli eventi.