PROBLEMA Problema RTX 2070 con le dx11

Pubblicità

Cobra96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Da poco più di un mese ho la asus strix RTX 2070 oc provata su bfv sia con le dx11che le 12 nessun problema poi mai più usate le 11 per via del raytracing e del dlss in altri giochi come bf1, apex legend e specialmente su anthem i giochi crashano continuamente con errori delle dx11. Su apex sono riuscito a risolvere mettendo la scheda video a stok senza oc e abbassando un po la frequenza delle memorie su anthem invece abbassando sia il clok la frequenza e anche il power target dopo circa 2 ore crasha, mi sono anche accorto che da quando ho iniziato a usare la scheda video ad ora le temperature sono aumentate e sono passate da 50 gradi in oc su bf a 64 invece su anthem rimangono sempre tra i 53 e i 55. allego anche tutti gli errori di crash. Dimenticavo sempre su anthem lasciando la gpu con frequenze alte capita che giocando si aprono come dei quadrati rosa e poi si ingrandiscono fino a coprire tutto e che la pioggia diventa nera allego anche questi (la pioggia per il momento non ho uno screen).

Allegati

• apex.webp
    apex.webp
    16.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • apex2.webp
    apex2.webp
    9.5 KB · Visualizzazioni: 261
  • anthem 1.webp
    anthem 1.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 272
  • anthem 2.webp
    anthem 2.webp
    19.4 KB · Visualizzazioni: 245
  • anthem 3.webp
    anthem 3.webp
    13.9 KB · Visualizzazioni: 253
  • Anthem Screenshot 2019.02.15 - 17.49.32.71.webp
    Anthem Screenshot 2019.02.15 - 17.49.32.71.webp
    27.9 KB · Visualizzazioni: 241
  • Anthem Screenshot 2019.02.15 - 17.57.08.09.webp
    Anthem Screenshot 2019.02.15 - 17.57.08.09.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 252
Hai aggiornato i driver all'ultima versione? Disinstalla completamente i driver tramite il procedimento di pulizia di tali descritto qui sul forum (scusami ma sono da cell e non riesco a linkarti la discussione)

Effettivamente tutti i messaggi rimandano ad un aggiornamento dei driver ed il sistema si comporta come se si perdesse la scheda...
Scaricati DDU scaricati i driver nuovi usciti pochi giorni fa e segui attentamente le istruzioni per disinstallare i driver senza internet connesso poi installati i nuovi che ti sei già scaricato

Comunque posta la tua build e magari per i primi tempi lascia la scheda a valori nominali.... è bene capire come si comporta nel tuo sistema con tutti i giochi senza overclock per capire se ci sono problemi

già disinstallati 3 volte e provato più versioni di driver ma ora sto usando gli ultimi e questo problema non me lo da solo con bfv con gli altri devo abbassare tutti i parametri della scheda video e diminuendo le prestazioni del 30% dato che anche a valori normali crasha.
CPU: i7 7700k
MB: asus strix z270e
RAM: corsair vengeance 16 GB da 3000Mhz
GPU: Asus rog strix RTX 2070 oc

Corsair cs650m
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho riprovato bfv con le dx11 per più di un'ora con profilo normale e non è crashato ma ho trovato un altro problema quando uso i mirini da cecchino le immagini lampeggiano e spesso si vedono i colori rgb dentro ho provato sia con rtx attivo che disattivato e stesso risultato e anche cambiando cavo da display port ad hdm

Corsair cs650m
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho riprovato bfv con le dx11 per più di un'ora con profilo normale e non è crashato ma ho trovato un altro problema quando uso i mirini da cecchino le immagini lampeggiano e spesso si vedono i colori rgb dentro ho provato sia con rtx attivo che disattivato e stesso risultato e anche cambiando cavo da display port ad hdm
ciao e' un problema molto diffuso, io stesso ne ho avuto esperienza.. Nel forum ea ne stanno parlando, da un occhio...
https://answers.ea.com/t5/Crysis-Games/DXGI-ERROR-DEVICE-REMOVED/td-p/1118490

Nuovo errore l'unico modo per riuscire a giocare e impostando la scheda video a 1670 Mhz che è il minimo però ho notato che settandola a 1815 Mhz che è la frequenza a cui viene impostata di base in gioco usando msi afterburner i valori sono a 1930 ma anche mettendoli a 1815 dopo un po crash io non so se è colpa dell'alimentatore o cosa anche perché avviando un qualsiasi gioco si sente il coil whine dalla scheda video e un mese fa per questo rumore mi sono fatto rimborsare la 1070

Allegati

• 2019-03-02 (2).webp
    2019-03-02 (2).webp
    17.1 KB · Visualizzazioni: 217
Pubblicità
Pubblicità
Indietro