ziros62
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 54
Ciao Fragolino, se non ti disturba fammi un esempio che faccia al caso mio. :cry:Fragolino ha detto:Anche regole riferite ad una sola porta eccome ... ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Fragolino, se non ti disturba fammi un esempio che faccia al caso mio. :cry:Fragolino ha detto:Anche regole riferite ad una sola porta eccome ... ;)
ziros62 ha detto:Ciao Fragolino, se non ti disturba fammi un esempio che faccia al caso mio. :cry:
Berill ha detto:E' strano che le veda aperte...
Di norma il tuo router blocca qualsiasi comunicazione dall'esterno verso la rete che non sia concessa direttamente dall'utente (=settata sul router dall'utente).
Controlla se tra i settaggi del firewall (immagino ci sia...) nel router c'è qualcosa di specifico per quelle porte.
Se vuoi (e se non è già specificata) puoi specificare una regola per chiudere tutte le porte (TEORICAMENTE tutte tranne quelle che hai già dichiarato aperte...)
Per farla dipende dal router, ma in generale sarà una cosa che si presenterà + o - così:
From Port To Port Action
WAN * LAN * Deny
Posta qui quando hai altre news! (o se hai bisogno di chiarimenti! )
Berill
Ciao Fragolino, non hai di che scusarti, anzi grazie. Leggero' con attenzione la guida.(Ne avevo un'altra un po' succinta..).Fragolino ha detto:Guarda se ti può aiutare nel tuo problema ...
http://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?idcatarticoli=9&idarticoli=11
e scusa se non ho potuto rispondere prima ... :chupachup