Problema router Tp-link TD-W8970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luper90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao a tutti è da qualche giorno che ho qualche problema con la mia connessione ad internet,e credo sia colpa di qualche impostazione del router,anche se ultimamente non ho toccato niente. Praticamente molto spesso quando navigo in internet non riesco ad accedere subito ai siti,per esempio mi voglio collegare a facebook appena digito il sito mi dice impossibile visualizzare la pagina e per riuscire ad accedere devo ricaricare la pagina più volte e così anche per altri siti. Spesso capita anche,tenendo come esempio sempre facebook,che non riesca a visualizzare le immagini o le foto del profilo degli utenti. Facendo la diagnostica del router,fallisce in alcuni punti come indicato nelle foto allegate. Come mai il test dns root e ping primary Domain Name Server falliscono sempre ? Come posso risolvere ?

Il problema delle pagine o delle immagini che non carica credo di averlo risolto inserendo i valori del dns di tiscali e cioè DNS primario l'indirizzo 213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo213.205.36.70,andando su impostazioni dhcp,ho fatto bene? Ma i test falliscono sempre.

Il fatto è che all'inizio non mi dava questi problemi (ho il router da ottobre) sono comparsi da poco meno di una settimana

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    12.9 KB · Visualizzazioni: 641
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    17.5 KB · Visualizzazioni: 717
Ultima modifica:
prova con i dns di google con primario 8.8.8.8, secondario 8.8.4.4
naturalmente riavvia il router dopo aver applicato le modifiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro