Problema router Tp-link TD-W8970

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luper90

Nuovo Utente
73
2
CPU
Intel Core i5-10600K (base 4.10 GHz, attacco LGA1200, 125 Watt)
Dissipatore
Noua Siberius ARGB dissipatore a liquido 240mm
Scheda Madre
Asus Rog Strixx Z490-E Gaming
HDD
1Tb Sabrent Rocket Ssd m.2 nvme ; Samsung 860 evo ssd sata 2,5
RAM
32 Gb Crucial Ballistix 3600Mhz (4x8gb)
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 2060 OC Edition 6 GB GDDR6
PSU
Antec 850w modulare ANTEC HCG-850-GOLD
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB Case ATX
Periferiche
Asus Masterizzatore Esterno ZenDrive U9M TYPE C, Ultra Slim 8x; PICTEK Mouse Gaming, Mouse RGB 8 Pulsanti Proggrammabili 7200 DPI; PICTEK Tastiera Meccanica, Tastiera USB Cablata Ultra Sottile Retroilluminata; AUKEY Hub USB 3.0 7 Porte USB SuperSpeed 5Gbps con Adattatore d'Alimentazione 30W, On/off Switch; Tecnoware UPS ERA PLUS 1500 Gruppo di Continuità
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti è da qualche giorno che ho qualche problema con la mia connessione ad internet,e credo sia colpa di qualche impostazione del router,anche se ultimamente non ho toccato niente. Praticamente molto spesso quando navigo in internet non riesco ad accedere subito ai siti,per esempio mi voglio collegare a facebook appena digito il sito mi dice impossibile visualizzare la pagina e per riuscire ad accedere devo ricaricare la pagina più volte e così anche per altri siti. Spesso capita anche,tenendo come esempio sempre facebook,che non riesca a visualizzare le immagini o le foto del profilo degli utenti. Facendo la diagnostica del router,fallisce in alcuni punti come indicato nelle foto allegate. Come mai il test dns root e ping primary Domain Name Server falliscono sempre ? Come posso risolvere ?

Il problema delle pagine o delle immagini che non carica credo di averlo risolto inserendo i valori del dns di tiscali e cioè DNS primario l'indirizzo 213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo213.205.36.70,andando su impostazioni dhcp,ho fatto bene? Ma i test falliscono sempre.

Il fatto è che all'inizio non mi dava questi problemi (ho il router da ottobre) sono comparsi da poco meno di una settimana
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    10.9 KB · Visualizzazioni: 641
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    14.9 KB · Visualizzazioni: 717
Ultima modifica:

Luper90

Nuovo Utente
73
2
CPU
Intel Core i5-10600K (base 4.10 GHz, attacco LGA1200, 125 Watt)
Dissipatore
Noua Siberius ARGB dissipatore a liquido 240mm
Scheda Madre
Asus Rog Strixx Z490-E Gaming
HDD
1Tb Sabrent Rocket Ssd m.2 nvme ; Samsung 860 evo ssd sata 2,5
RAM
32 Gb Crucial Ballistix 3600Mhz (4x8gb)
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 2060 OC Edition 6 GB GDDR6
PSU
Antec 850w modulare ANTEC HCG-850-GOLD
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB Case ATX
Periferiche
Asus Masterizzatore Esterno ZenDrive U9M TYPE C, Ultra Slim 8x; PICTEK Mouse Gaming, Mouse RGB 8 Pulsanti Proggrammabili 7200 DPI; PICTEK Tastiera Meccanica, Tastiera USB Cablata Ultra Sottile Retroilluminata; AUKEY Hub USB 3.0 7 Porte USB SuperSpeed 5Gbps con Adattatore d'Alimentazione 30W, On/off Switch; Tecnoware UPS ERA PLUS 1500 Gruppo di Continuità
OS
Windows 10 Pro
nessuno mi può aiutare ?
 

Crow©

Utente Attivo
129
3
prova con i dns di google con primario 8.8.8.8, secondario 8.8.4.4
naturalmente riavvia il router dopo aver applicato le modifiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili