Problema Roccat Kave e Asus DX

Pubblicità
1-non sento alcin fruscio
2-impostazioni a default,tranne 8 channels ,192KHz,5.1 speakers (ma qua' avrei veramente bisogno di consigli sui settaggi visto che ci capisco sicuramente meno di te :) )
3-in alcuni giochi (crysis,crysis warhead sento un rumore metallico di sottofondo,I GIOCHI SONO PATCHATI),in BC2 dopo l'aggiornamento di vietnam (quello oltre i 2gb per intenderci) non sento piu' bene i dialoghi nel single player.Devo capire se e' un problema dei giochi o della scheda audio (o delle cuffie).

Prova i nuovi driver audio dovresti risolvere il problema del rumore metallico...

Ma pensa te... tu non hai questo cavolo di fruscio... ba...

Te usi il FlexBass? Io sono costretto ad usarlo perchè in Ts3 senza, le voci si amplificano in modo orrendo... o forse sono le mie orecchie che sono stupide :asd:

il fruscio a quanto pare dipende dal controller delle Kave...
Se alzo i valori center rear front, il fruscio aumenta sensibilmente...
Non mi va di rimandarle indietro cavolo! 2 mesi ad aspettare che me le sostituissero e sono di nuovo fallate... ma che balls...

ma siamo sicuri che siano fallate e non sia un problema di serie?
o che non siano completamente compatibili con quelle schede audio?

nessun'altro ha quei problemi sulle kave?

Nom credo sia un problema di scheda audio... In quanto se stacco tutti i jack, ma attacco l'usb, il fruscio ricomincia, al contrario se ho attaccati i jack e l'usb staccato, il fruscio non si presenta...
Il problema quindi è proprio da ricercare in quella cavolo di scatoletta delle kave :asd:

Nom credo sia un problema di scheda audio... In quanto se stacco tutti i jack, ma attacco l'usb, il fruscio ricomincia, al contrario se ho attaccati i jack e l'usb staccato, il fruscio non si presenta...
Il problema quindi è proprio da ricercare in quella cavolo di scatoletta delle kave :asd:
infatti hai le cuffie difettate come le avevo io;io le ho sostituite ed ora questo problema e' risolto.

infatti hai le cuffie difettate come le avevo io;io le ho sostituite ed ora questo problema e' risolto.

Ma diamine io le ho già rimandate in assistenza! E me l'hanno sostituite! Possibile si possa ripresentare lo stesso identico problema?

Che rottura di scatole... Ste cuffie se le rimando di nuovo indietro arrivo a pagarle 100€ se non di più... -_-"

Quasi quasi mi tengo il fruscio... Certo che quando non cè nessun suono proveniente dal pc da parecchio fastidio... Fortuna che viene coperto dai suoni più forti... Ma ho paura che possa influenzare le capacità audio della cuffia, perchè sembra proprio un'interferenza.

Ste cuffie se le rimando di nuovo indietro arrivo a pagarle 100€ se non di più... -_-"

Ti devi pagare la spedizione? Per delle cuffie rotte, in garanzia, usate forse una settimana, devi pure pagare le spese di spedizione??

spero vivamente non sia un problema frequente...:cav:

allora, so che probabilmente sarà necroposting ma io ho la soluzione....

devi andare nei parametri dell'uscita audio della scheda e di win ed azzerare il volume del microfono in uscita (non ho detto in entrata)....

io ho risolto così e vanno da dio:ok:, parlo tranquillamente e non ho più problemi di fruscio:rolleyes:....

cmq questo dovrebbe valere per tutte le schede audio discrete dato che le integrate non bisogna cambiare nulla....

Fruscio kave

Ciao a tutti purtroppo anche io ho questo maledettissimo fruscio di fondo collegando l USB e la sfortuna vuole che su 2 kave diverse (le prime sostituite in RMA) ho riscontrato lo stesso problema!ho giá provato di tutto hub USB alimentato ,una prolunga USB, testate su altri 4 pc fissi e portatili ma niente il fruscio rimane!
Mi resta solo di rimandarle in RMA un altra volta e sperare di essere più fortunato!
Nessuno ha trovato una soluzione a questo problema vero?

Ciao a tutti purtroppo anche io ho questo maledettissimo fruscio di fondo collegando l USB e la sfortuna vuole che su 2 kave diverse (le prime sostituite in RMA) ho riscontrato lo stesso problema!ho giá provato di tutto hub USB alimentato ,una prolunga USB, testate su altri 4 pc fissi e portatili ma niente il fruscio rimane!
Mi resta solo di rimandarle in RMA un altra volta e sperare di essere più fortunato!
Nessuno ha trovato una soluzione a questo problema vero?
Io no...

Infatti ho detto prova.. Vedi se è quello che ti da problemi.. Non ho detto che devi disattivarlo per sempre.. Se è quello e ti serve probabilmente giocando con le impostazioni riesci a limitare il fruscio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro