Iacopo Bartelletti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la scheda audio esterna, una SuondBlaster Xf Hd, e vagando in rete in cerca di altro, come spesso capita, mi sono imbattuto in recensioni di Foobar2000 dove ne parlavano come uno dei migliori audioplayer, abbinato a Wasapi.
Ora io ho installato il tutto, aggiunto sia la componente Wasapi che quella ASIO, però con entrambe non mi riproduce la musica, mentre lasciando l'impostazione output predefinita funziona correttamente.
Quando provo a riprodurre avendo attivato WASAPI esce il seguente messaggio:
Unrecoverable playback error: Unsupported stream format: 44100 Hz / 16-bit / 2 channels
Mentre se attivo ASIO esce questo:
Unrecoverable playback error: Sample rate of 44100 Hz not supported by this device
Io sono un completo ignorante in materia, quindi chiedo a voi, qual è il problema?
Ora io ho installato il tutto, aggiunto sia la componente Wasapi che quella ASIO, però con entrambe non mi riproduce la musica, mentre lasciando l'impostazione output predefinita funziona correttamente.
Quando provo a riprodurre avendo attivato WASAPI esce il seguente messaggio:
Unrecoverable playback error: Unsupported stream format: 44100 Hz / 16-bit / 2 channels
Mentre se attivo ASIO esce questo:
Unrecoverable playback error: Sample rate of 44100 Hz not supported by this device
Io sono un completo ignorante in materia, quindi chiedo a voi, qual è il problema?