Problema ripristino iPhone 5

Hylevorn

Nuovo Utente
41
2
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio iPhone 5.
Mentre cercavo di ripristinarlo mi si è bloccato sulla schermata della mela e della barra sotto vuota, ho riprovato ma mi dice che devo sbloccare la SIM ma il problema è che mi rimane bloccato sulla schermata della mela e la barra vuota.

Avete consigli su come aiutarmi? Grazie per l'attenzione.
 

Hylevorn

Nuovo Utente
41
2
Ok, ma in DFU dovresti comunque completare il processo di ripristino; spesso è accaduto che la medesima SIM ha ripreso a funzionare dopo un DFU.
Ti spiego, ogni volta che io inizio la DFU la schermata del mio iPhone presenta il cavo e il logo di iTunes.
Dopo che mi dice che è presente una SIM o che non c'è mi si riavvia il telefono e di conseguenza si scollega riportandomi alla schermata con la mela e la barra sotto.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, dopo aver messo in DFU il dispositivo non si avvia chiedendo la SIM, ma con la schermata di benvenuto, la lingua, la rete e solo in seguito chiede l'attivazione tramite SIM.
Se non vedi questi passaggi probabilmente non hai eseguito correttamente il DFU.
Se invece lo hai eseguito correttamente e ti chiede subito la SIM con l'errore indicato c'è un problema nel dispositivo a livello hardware o nella SIM che stai utilizzando.
 

Hylevorn

Nuovo Utente
41
2
Ciao, dopo aver messo in DFU il dispositivo non si avvia chiedendo la SIM, ma con la schermata di benvenuto, la lingua, la rete e solo in seguito chiede l'attivazione tramite SIM.
Se non vedi questi passaggi probabilmente non hai eseguito correttamente il DFU.
Se invece lo hai eseguito correttamente e ti chiede subito la SIM con l'errore indicato c'è un problema nel dispositivo a livello hardware o nella SIM che stai utilizzando.
Mi chiede la SIM a circa 20 min dalla fine dell'aggiornamento del software iPhone.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Durante il restore in DFU la SIM NON VIENE RICHIESTA sino al competo riavvio del dispositivo e non è un aggiornamento, quindi la procedura che stai eseguendo non è corrretta.
Verifica tutto il processo.
 

iJocker97

Nuovo Utente
32
2
CPU
Intel Core i5 4690k
HDD
Seagate 1TB
Case
Zalman Z11 Plus
Se il problema è lo sbloccare la SIM basta che la metti in un altro telefono, disattivi il PIN e poi riprovi a metterla nell'iPhone, se invece non è questo il problema allora come ti ha suggerito Magnetic ricontrolla la procedura che stai eseguendo e assicurati sia quella corretta.
 

salviphone

Nuovo Utente
1
0
Ho un iPhone 5c, mentre cercavo di ripristinare l'iPhone riinizializzato, e dopo ripetuti rifiuti di attivazione, si è fermato con il ripristino parziale sul logo della mela e l'istallazione o aggiornamento fermo, più o meno al 60%. Sono una decina di volte che ci provo, riavvio il MAC riavvio l'iPhone ma non da segni di riavvio. iTunes dopo che prova a installare l'aggiornamento mi dice codice errore (48)
 

Allegati

  • image1.JPG
    image1.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • image2.JPG
    image2.JPG
    37 KB · Visualizzazioni: 36
  • image3.JPG
    image3.JPG
    40.1 KB · Visualizzazioni: 35
  • image4.JPG
    image4.JPG
    51 KB · Visualizzazioni: 40

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili