Problema ripristino iPhone 5

Pubblicità

Hylevorn

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio iPhone 5.
Mentre cercavo di ripristinarlo mi si è bloccato sulla schermata della mela e della barra sotto vuota, ho riprovato ma mi dice che devo sbloccare la SIM ma il problema è che mi rimane bloccato sulla schermata della mela e la barra vuota.

Avete consigli su come aiutarmi? Grazie per l'attenzione.

Ciao magnetic, ho già provato senza SIM ma mi dice che non c'è nessuna SIM inserita e non mi fa andare avanti.

Ok, ma in DFU dovresti comunque completare il processo di ripristino; spesso è accaduto che la medesima SIM ha ripreso a funzionare dopo un DFU.

Ok, ma in DFU dovresti comunque completare il processo di ripristino; spesso è accaduto che la medesima SIM ha ripreso a funzionare dopo un DFU.
Ti spiego, ogni volta che io inizio la DFU la schermata del mio iPhone presenta il cavo e il logo di iTunes.
Dopo che mi dice che è presente una SIM o che non c'è mi si riavvia il telefono e di conseguenza si scollega riportandomi alla schermata con la mela e la barra sotto.

Ciao, dopo aver messo in DFU il dispositivo non si avvia chiedendo la SIM, ma con la schermata di benvenuto, la lingua, la rete e solo in seguito chiede l'attivazione tramite SIM.
Se non vedi questi passaggi probabilmente non hai eseguito correttamente il DFU.
Se invece lo hai eseguito correttamente e ti chiede subito la SIM con l'errore indicato c'è un problema nel dispositivo a livello hardware o nella SIM che stai utilizzando.

Ciao, dopo aver messo in DFU il dispositivo non si avvia chiedendo la SIM, ma con la schermata di benvenuto, la lingua, la rete e solo in seguito chiede l'attivazione tramite SIM.
Se non vedi questi passaggi probabilmente non hai eseguito correttamente il DFU.
Se invece lo hai eseguito correttamente e ti chiede subito la SIM con l'errore indicato c'è un problema nel dispositivo a livello hardware o nella SIM che stai utilizzando.
Mi chiede la SIM a circa 20 min dalla fine dell'aggiornamento del software iPhone.

Durante il restore in DFU la SIM NON VIENE RICHIESTA sino al competo riavvio del dispositivo e non è un aggiornamento, quindi la procedura che stai eseguendo non è corrretta.
Verifica tutto il processo.

Se il problema è lo sbloccare la SIM basta che la metti in un altro telefono, disattivi il PIN e poi riprovi a metterla nell'iPhone, se invece non è questo il problema allora come ti ha suggerito Magnetic ricontrolla la procedura che stai eseguendo e assicurati sia quella corretta.

Ho un iPhone 5c, mentre cercavo di ripristinare l'iPhone riinizializzato, e dopo ripetuti rifiuti di attivazione, si è fermato con il ripristino parziale sul logo della mela e l'istallazione o aggiornamento fermo, più o meno al 60%. Sono una decina di volte che ci provo, riavvio il MAC riavvio l'iPhone ma non da segni di riavvio. iTunes dopo che prova a installare l'aggiornamento mi dice codice errore (48)

Allegati

• image1.webp
    image1.webp
    23.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • image2.webp
    image2.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • image3.webp
    image3.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • image4.webp
    image4.webp