Problema rilevamento hd sata 2

Pubblicità
Ciao,l'ho montato su un'altro mio pc,e dal bios me lo riconosce,piu che dimezzato in quanto a capacità
All'avvio di windows mi ha installato correttamente i drivers,ma su computer non me lo visualizza,mentre su gestione periferiche sì.
Se vado su gestione disco,è assegnato senza lettera,e me lo da come non alloccato.
Quando cerca di inizializzarlo automaticamente,esce un errore da pare del dispositivo.
Ora provo a bootare con seven,e vediamo se me lo visualizza da l',così lo formatto e via.

Allora,ho provato ad installare il nuovo hard disk(deskstar 7k1000.c)in un'altro mio muletto avente come mobo una Asus p5vd1-x,e niente,non me lo rileva nemmeno lì.
L'ho collegato con un cavo sata di quelli rossi e con la piattina dell'alimentatore,e smanettando il bios e tutto il resto ,non me ,lo rileva nè da bios,nè da gestione periferiche,nè da gestione disco,e ha il jumper inserito.
Due sono le cose,o è bacato l'hd,o comunque non è compatibile,sinceramente non so cosa potrei fare in più.

Ciao
per ciò che riguarda gli adattatori SATA-ide da istallare sulle MB, dopo averlo istallato, devi usare il programma Rilevamento hardware da Pannello di controllo. Alla domanda: L'hardware è già connesso al PC devi ovviamente rispondere positivamente e scegliere di istallare (tra quelle citate), Periferiche di Controllo Supporto. In pratica, devi usare driver interni. Io in questo modo ne ho istallati a iosa su macchine con XP. Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro