Ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a completare la Build e vorrei ringraziare pubblicamente BAT sono davvero molto soddisfatto di tutti i sui consigli e di cosa mi ha fatto acquistare
in questo momento ho solo un problema...ho un impianto della Creative 5.1 il modello della mia scheda madre è questo MSI B850 GAMING PLUS WIFI (white) fin dall'inizio avevo notato che questa scheda madre aveva solo una entrata digitale ( correggetemi se sbaglio) per collegare le casse, proprio per questo ho acquistato una scheda audio a parte per poter collegare i 3 Jack Arancione, verde e nero con la speranza di poter continuare a sfruttare il mio impianto 5.1, durante la configurazione delle casse in Windows si sentono tutte e 5 compreso il subwoofer...il problema lo riscontro quando apro un MP3 purtroppo lo sento solo da 2 casse ed è per questo che ho cercato dappertutto l'opzione " Riempimento Casse" in passato mi ha sempre salvato ( quando èro su altri Windows compreso il W10" ma qui su W11 purtroppo non ho trovato questa opzione da nessuna parte :( come dicevo durante le prove per configurare le casse da Windows nessun problema il suono esce da tutte le casse quindi per quanto riguarda l'averle collegate bene l'ho fatto... il modello della shceda audio è una Sonido Creative Sound Blaster Audigy FX V2 ho anche scaricato i driver e ho anche l'App Creative dove ho impostato le casse 5.1 e anche con il test dell'app tutti e 5 le casse compreso il Suw funzionano...il problema è con tutto il resto, musica , youtube game ecc con queste applicazioni sento l'audio solo da 2 casse... in passato è una cosa che mi è sempre capitata ma ho sempre risolto con quella opzione "Riempimento Casse" ma purtroppo qui non riesco a trovarla da nessuna parte, qualche consiglio su come poter ascoltare di nuovo l'audio su tutte e 5 le casse?

Ultima modifica: