Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso, ma non so neanche come sia possibile dato che micro e nano hanno dimensioni standard, quindi dovrebbe funzionare con qualsiasi "adattatore"Però quando ho inserito la sim nel vecchio telefono, questa nano sim non entrava con una forma micro che avevo già. Mentre con la sua forma micro è entrata. Può essere rilevante?
Non conosco il sito, mi spiace.Il telefono lo presi su wireshop e dovrebbe avere ancora la garanzia, ma i tempi sono lunghi.
Non conosco altre app e solitamente non mi fido molto di applicazioni che fanno test sullo smartphone. L'unica cosa che avrei provato al tuo posto era quella di testare la sim su un altro telefonino (come hai già fatto). Se sull'altro dispositivo vedi che funziona allora il problema dovrebbe essere proprio legato allo smartphone. Prima di mandarlo in assistenza quello che ti consiglierei di fare è un bel ripristino dei dati di fabbrica che male non gli fa e provare a vedere come si comporta. Ricordati di fare un backup dei dati che ti interessano prima di ripristinarlo!E' affidabile l'app TestM?
Altre app? o altra prova?
Il problema sembra ci sia ancora, però non posso mandarlo in assistenza, altrimenti resterei senza telefono e dovrei comprarne un altro.Una volta fatto fammi sapere se cambia qualcosa o se sei costretto a mandarlo in assistenza :)