PROBLEMA Problema ricarica batteria cellulare

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Buongiorno ragazzi, non so perchè ieri sera appena ho inserito il cavo di ricarica il cellulare mi avvisava dicendo :
"Assicuratevi di aver inserito correttamente il caricatore. Se avete una cover , rimuovetela e riprovare" , tutta la notte è riuscito a caricarmi solo il 50% della batteria. Questa mattina ho provato a cambiare il cavo e questo errore non mi è uscito.
E' successo anche a voi ? se si come avete risolto?
Grazie a tutti
 

quizface

Utente Èlite
15,405
5,276
Buongiorno ragazzi, non so perchè ieri sera appena ho inserito il cavo di ricarica il cellulare mi avvisava dicendo :
"Assicuratevi di aver inserito correttamente il caricatore. Se avete una cover , rimuovetela e riprovare" , tutta la notte è riuscito a caricarmi solo il 50% della batteria. Questa mattina ho provato a cambiare il cavo e questo errore non mi è uscito.
E' successo anche a voi ? se si come avete risolto?
Grazie a tutti
Probabilmente il cavo non è conforme (per resistenza o altri motivi) allo standard usato (forse carica veloce?) e il telefono ti avverte.
 

Francesco Bove

Nuovo Utente
63
4
Buongiorno ragazzi, non so perchè ieri sera appena ho inserito il cavo di ricarica il cellulare mi avvisava dicendo :
"Assicuratevi di aver inserito correttamente il caricatore. Se avete una cover , rimuovetela e riprovare" , tutta la notte è riuscito a caricarmi solo il 50% della batteria. Questa mattina ho provato a cambiare il cavo e questo errore non mi è uscito.
E' successo anche a voi ? se si come avete risolto?
Grazie a tutti
Probabilmente non è conforme allo standard richiesto dal telefono, o forse si è semplicemente deteriorato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili