PROBLEMA Problema ricarica batteria cellulare

Pubblicità

Spanci03

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
39
Buongiorno ragazzi, non so perchè ieri sera appena ho inserito il cavo di ricarica il cellulare mi avvisava dicendo :
"Assicuratevi di aver inserito correttamente il caricatore. Se avete una cover , rimuovetela e riprovare" , tutta la notte è riuscito a caricarmi solo il 50% della batteria. Questa mattina ho provato a cambiare il cavo e questo errore non mi è uscito.
E' successo anche a voi ? se si come avete risolto?
Grazie a tutti

Buongiorno ragazzi, non so perchè ieri sera appena ho inserito il cavo di ricarica il cellulare mi avvisava dicendo :
"Assicuratevi di aver inserito correttamente il caricatore. Se avete una cover , rimuovetela e riprovare" , tutta la notte è riuscito a caricarmi solo il 50% della batteria. Questa mattina ho provato a cambiare il cavo e questo errore non mi è uscito.
Grazie a tutti
Probabilmente il cavo non è conforme (per resistenza o altri motivi) allo standard usato (forse carica veloce?) e il telefono ti avverte.

Grazie a tutti
Probabilmente non è conforme allo standard richiesto dal telefono, o forse si è semplicemente deteriorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro