rolando641
Utente Attivo
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 49
ciao, guarda sotto il modem dovrebbe esserci scritto username e passw.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, guarda sotto il modem dovrebbe esserci scritto username e passw.
prova a mettere i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4si li ho visti, son gli stessi che son scritti sul mio foglio, purtroppo non mi fa accedere
- - - Updated - - -
è un problema di DNS infatti nel registro eventi c'è scritto DNS client events 1014, e in pratica arriva quasi un errore al minuto
che gestore hai?fatto ma sia le disconnessioni che i messaggi nel registro si presentano comunque
scusa,non mi ricordavo che avevi wind,sei in ull o wholesale?hai la possibilità di provare un'altro modem?fatto ma sia le disconnessioni che i messaggi nel registro si presentano comunque
neanche se chiedi ad un tuo amico o parente?sono in ull, per quanto riguarda il modem, no
ok,e se invece provi a fare un reset del modem?occhio però,se fai il reset del modem,si cancellano tutti i dati che hai inserito nel modem..in questo momento no
ok..gia fatto purtroppo : (
ciao,strano che hai dovuto cambiare la data del sistema per entrare nel menù del modem,mai sentita questa cosa..comunque per i canali,prova il canale 6 o 11riuppo il 3D, sono riuscito ad entrare nel menu del modem grazie a un trucchetto scovato in rete (mettendo la data del pc prima di febbraio 2010) e nelle impostazioni il canale è impostato automaticamente.
Debbo cambiarlo? Se si che canale/frequenza mi consigliate?
che canali puoi mettere?fatto ma non cambia nulla