Problema rete wireless con portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, guarda sotto il modem dovrebbe esserci scritto username e passw.

si li ho visti, son gli stessi che son scritti sul mio foglio, purtroppo non mi fa accedere

- - - Updated - - -

è un problema di DNS infatti nel registro eventi c'è scritto DNS client events 1014, e in pratica arriva quasi un errore al minuto

si li ho visti, son gli stessi che son scritti sul mio foglio, purtroppo non mi fa accedere

- - - Updated - - -

è un problema di DNS infatti nel registro eventi c'è scritto DNS client events 1014, e in pratica arriva quasi un errore al minuto
prova a mettere i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

riuppo il 3D, sono riuscito ad entrare nel menu del modem grazie a un trucchetto scovato in rete (mettendo la data del pc prima di febbraio 2010) e nelle impostazioni il canale è impostato automaticamente.

Debbo cambiarlo? Se si che canale/frequenza mi consigliate?

riuppo il 3D, sono riuscito ad entrare nel menu del modem grazie a un trucchetto scovato in rete (mettendo la data del pc prima di febbraio 2010) e nelle impostazioni il canale è impostato automaticamente.

Debbo cambiarlo? Se si che canale/frequenza mi consigliate?
ciao,strano che hai dovuto cambiare la data del sistema per entrare nel menù del modem,mai sentita questa cosa..comunque per i canali,prova il canale 6 o 11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro