Ciao, 1mese e mezzo fa ho acquistato un Iphone 12 su Amazon dopo 3/4 giorni il telefono si spegneva da solo e il schermo rimaneva Viola, parlando con il centro assistenza Amazon mi è stato fatto una sostituzione, Passato il tempo fino a settimana scorsa mi è arrivata una mail da amazon con "
Buongiorno,
la contattiamo in merito al reso del suo ordine n. [ORDER ID].
la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto un articolo errato al posto dell'articolo originale nel suo reso dell'ordine n. xxxxxxxxxxxx. Le confermiamo che l'articolo dell'ordine n. xxxxxxxxxxxxx si trovava nel pacco al momento della partenza dal nostro centro logistico.
Purtroppo non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. La invitiamo a restituircelo se desidera ricevere il rimborso.
Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi può consultare la sezione Resi e rimborsi delle Condizioni generali d’uso e di vendita, disponibile al link seguente:
https://www.amazon.it/conditionsofuse
Per contestare questa decisione o per richiedere un'altra autorizzazione al reso, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell'account.
Specialista dell’account
Amazon.it
www.amazon.it
"
Chiedendo di parlare con un specialità dell'account non succede niente e mi viene rimandata la stessa mail più volte, dopodiché mi viene detto che la decisione è definitiva e non mi risponderanno più alle mail, al momento non so cosa altro fare, online ho visto che sono più spesso questo tipo di eventi e la maggior parte ha un iPhone come prodotto .
Se avete consigli per qualche soluzione vi prego di scrivermi sono abbastanza disperato e per lo più deluso.
Buongiorno,
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Se avete consigli per qualche soluzione vi prego di scrivermi sono abbastanza disperato e per lo più deluso.