PROBLEMA RESET WIFI URGENTISSIMOO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuo

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti questo è il mio modello wifi TL-WR940N con una connessione EOLO oggi siccome non mi entrava in partita su fortnite ho optato per un RESET, che alla sua accensione ha portato ad avere una spia arancio e ad un non funzionamento della rete...
È molto urgente perché entro stasera vorrei risolvere grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Per cortesia non è permesso il titolo in maiuscolo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuo e Mursey

Giuo

Nuovo Utente
6
0
è probabile che resettando hai perso le impostazione di connessione al provider, prova a entrare nella pagina di configurazione del router e nelle impostazioni di connessione al provider inserisci questi dati: https://www.eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/guide-tec/come-configurare-eolo.html

Grazie mille il problema che non capisco cosa fare....
Non so come entrare nel sito di tp link se non ho internet

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lorenzo Fabris

Nuovo Utente
15
2
Basta che ti connetti al router tramite cavo, su windows digita la combinazione win+r per aprire la finestra esegui, scrivi cmd e premi invio, così ti si apre il terminale dei comandi, ora digita ipconfig e premi invio, nelle scritte che appaiono cerchi gateway e il numero che c'è di fianco lo digiti nella barra degli url (non la barra di ricerca) e fai invio, così ti sarai connesso al tuo router, dato che hai fatto il reset dovresti avere davanti la schermata di prima configurazione del router. Segui la configurazione guidata e dove ti chiede i dati del tuo provider internet (eolo nel tuo caso) inserisci i dati che ti ho inviato nella mia precedente risposta. Facci sapere come è andata
 

Giuo

Nuovo Utente
6
0
Basta che ti connetti al router tramite cavo, su windows digita la combinazione win+r per aprire la finestra esegui, scrivi cmd e premi invio, così ti si apre il terminale dei comandi, ora digita ipconfig e premi invio, nelle scritte che appaiono cerchi gateway e il numero che c'è di fianco lo digiti nella barra degli url (non la barra di ricerca) e fai invio, così ti sarai connesso al tuo router, dato che hai fatto il reset dovresti avere davanti la schermata di prima configurazione del router. Segui la configurazione guidata e dove ti chiede i dati del tuo provider internet (eolo nel tuo caso) inserisci i dati che ti ho inviato nella mia precedente risposta. Facci sapere come è andata

Grazie 1000 domani provo gentilissimo, veramente grazie di cuore difficile trovare persone con così tanta pazienza...
Domani ti faccio sapere e grazie ancora


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Sei giá stato avvisato da un mio collega, cambia il titolo o procedo con una sanzione.

3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo

4.1 Se una Discussione viola uno o più punti del regolamento si procederà alla chiusura della stessa.


Per questa volta sono clemente e mi limito solo a chiudere il post. La prossima volta seguirá una saanzione come da regolamento.
Ti invito inoltre a leggere il regolamento del forum: https://docs.google.com/document/d/1d-vIgZEmzAk94ljb_FjwfWAB7-QqJDzi3QhqyDlYPiE/pub#h.ft170tjzt8r3
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!