PROBLEMA RESET WIFI URGENTISSIMOO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuo

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti questo è il mio modello wifi TL-WR940N con una connessione EOLO oggi siccome non mi entrava in partita su fortnite ho optato per un RESET, che alla sua accensione ha portato ad avere una spia arancio e ad un non funzionamento della rete...
È molto urgente perché entro stasera vorrei risolvere grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

crimescene

Moderatore
Staff Forum
17,826
7,278
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG Ultragear 27GL850 QHD 144
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Per cortesia non è permesso il titolo in maiuscolo!

• Mi piace
Reactions: Giuo e Mursey

Giuo

Nuovo Utente
6
0
è probabile che resettando hai perso le impostazione di connessione al provider, prova a entrare nella pagina di configurazione del router e nelle impostazioni di connessione al provider inserisci questi dati: https://www.eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/guide-tec/come-configurare-eolo.html
Grazie mille il problema che non capisco cosa fare....
Non so come entrare nel sito di tp link se non ho internet

Lorenzo Fabris

Nuovo Utente
14
2
Basta che ti connetti al router tramite cavo, su windows digita la combinazione win+r per aprire la finestra esegui, scrivi cmd e premi invio, così ti si apre il terminale dei comandi, ora digita ipconfig e premi invio, nelle scritte che appaiono cerchi gateway e il numero che c'è di fianco lo digiti nella barra degli url (non la barra di ricerca) e fai invio, così ti sarai connesso al tuo router, dato che hai fatto il reset dovresti avere davanti la schermata di prima configurazione del router. Segui la configurazione guidata e dove ti chiede i dati del tuo provider internet (eolo nel tuo caso) inserisci i dati che ti ho inviato nella mia precedente risposta. Facci sapere come è andata

Giuo

Nuovo Utente
6
0
Basta che ti connetti al router tramite cavo, su windows digita la combinazione win+r per aprire la finestra esegui, scrivi cmd e premi invio, così ti si apre il terminale dei comandi, ora digita ipconfig e premi invio, nelle scritte che appaiono cerchi gateway e il numero che c'è di fianco lo digiti nella barra degli url (non la barra di ricerca) e fai invio, così ti sarai connesso al tuo router, dato che hai fatto il reset dovresti avere davanti la schermata di prima configurazione del router. Segui la configurazione guidata e dove ti chiede i dati del tuo provider internet (eolo nel tuo caso) inserisci i dati che ti ho inviato nella mia precedente risposta. Facci sapere come è andata
Grazie 1000 domani provo gentilissimo, veramente grazie di cuore difficile trovare persone con così tanta pazienza...
Domani ti faccio sapere e grazie ancora

sp3ctrum

Moderatore
Staff Forum
6,141
2,270
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Sei giá stato avvisato da un mio collega, cambia il titolo o procedo con una sanzione.

3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo

4.1 Se una Discussione viola uno o più punti del regolamento si procederà alla chiusura della stessa.

Per questa volta sono clemente e mi limito solo a chiudere il post. La prossima volta seguirá una saanzione come da regolamento.
Ti invito inoltre a leggere il regolamento del forum: https://docs.google.com/document/d/1d-vIgZEmzAk94ljb_FjwfWAB7-QqJDzi3QhqyDlYPiE/pub#h.ft170tjzt8r3

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando