PROBLEMA Problema Recupero File Chk

Pubblicità
Quale tasto ripara?
Forse intendi il tasto recover?
Quello serve per estrarre i dati, ma non vanno assolutamente estratti sullo stesso hdd dal quale si tenta di recuperarli.

A questo punto penso che li hai persi i dati, non posso aiutarti più di così senza vederlo di persona.

Si scusa avevo letto male, cmq per estrarne solo una parte lo faccio sull'HDD principale (l'altro da 2TB).
Non puoi dirmi solo come creare questo script personalizzato; io sono andato su Tools -> Settings -> Known file types e poi ho cliccato in basso un Edit User's File Types...
A questo punto mi si apre questa schermata che mi permette di settare dei files personalizzati, ci ho provato solo che sbaglio qualcosa...
3.webp
Son sulla strada giusta? Se si, come si finisce di settarlo?
Fa niente se non puoi aiutarmi oltre, sei stato gentilissimo e paziente fino ad ora, grazie di tutto! Posso "premiarti" in quale modo oltre ai Mi Piace ai commenti?

Ultima modifica:
Si sei sulla strada giusta, la vera difficoltà sta nel sapere come creare la script.
Comincia ad installare un programma di visualizzazione esadecimale dei file, esempio HexWorkshop (trial) o HxD (gratuito), così potrai vedere gli indici iniziali e finali dei file .sl2, da quelli poi prova a crearti la script in r-studio (puoi partire da un paio di file sl2 funzionanti per fare dei confronti).
Ad esempio, un semplice file jpg, se lo apri con un qualsiasi editor esadecimale, vedrai di solito come indice iniziale FF D8 mentre come indice finale FF D9.

Quando avrai capito come sono fatti gli indici iniziali e finali dei file sl2 (tieni a mente che gli indici per quel tipo di file che cerchi, a differenza dei jpg, potrebbero essere composti da più di 2 byte), potrai procedere alla creazione della script seguendo questa guida:
http://www.r-tt.com/Articles/Creating_Custom_File_Type_R-Studio/

P.S.
Hai guardato bene dentro recognized 4 5 6 in r-studio se ci sono delle cartelle trovate come orfane?
Di solito hanno il simbolo del $ e si trovano in basso, magari li dentro c'è quello che cerchi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro