yahoooooOO
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho risolto un problema alla vga, ne ho trovato un altro nell HD: ho un hardisk da 160gb che ho voluto staccare dal pc per trasformarlo in uno esterno usb. L'OS si trova sull'HD da 1Tb. Il problema è che tramite il record di avvio dell'hd da 160gb , si avvia quello da 1Tb, infatti quando ho sganciato il 160gb, windows non riusciva a partire e il boot andava automaticamente al cdrom. DOMANDA: come faccio a ripristinare l'MBR o il record di avvio dell'HD da 1Tb dove ho il sistema operativo???!? grazie!!!
---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:51 ----------
PS: ho già provato con il disco di ripristino e con i comandi dos bootsect e bootrec, addirittura prima nel cmd non riconosceva neanche la partizione dove è installato il Sistema Operativo!!!! ora ho rimontato "volante" l'HD da 160gb in attesa di un intervento "divino"!!!!
---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:51 ----------
PS: ho già provato con il disco di ripristino e con i comandi dos bootsect e bootrec, addirittura prima nel cmd non riconosceva neanche la partizione dove è installato il Sistema Operativo!!!! ora ho rimontato "volante" l'HD da 160gb in attesa di un intervento "divino"!!!!