Problema "Recesso per modifica contratto e passaggio ad altro operatore" TIM

carlo96

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti,

sono un cliente TIM Fibra, purtroppo però con numerosi problemi di linea, per questo motivo sono intenzionato a sfruttare la modifica contrattuale che porta la tariffa da base 28 giorni a base mensile.
Sul sito della TIM è riportato un link a proposito della procedura di recesso, indicando la possibilità di effettuare recesso e passaggio ad altro operatore, sapete come funzionerebbe il tutto? Quanti giorni di tempo ho prima che venga chiusa la linea (non voglio assolutamente perdere il numero)?

Qualcuno nella mia stessa soluzione?

Grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Tutte le istruzioni sono indicate sul sito dell'operatore.
La chiusura della linea viene effettuata in max. 30 gg. lavorativi.
Ma ti ricordo che con i rientri/migrazioni è sempre un terno al lotto.
Per cui, se davvero non puoi cambiare numerazione, preparati a tempistiche molto lunghe.
Cordialmente.
 

carlo96

Nuovo Utente
13
0
Tutte le istruzioni sono indicate sul sito dell'operatore.
La chiusura della linea viene effettuata in max. 30 gg. lavorativi.
Ma ti ricordo che con i rientri/migrazioni è sempre un terno al lotto.
Per cui, se davvero non puoi cambiare numerazione, preparati a tempistiche molto lunghe.
Cordialmente.

Grazie della risposta.
Perchè dici che è sempre un terno al lotto?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Grazie della risposta.
Perchè dici che è sempre un terno al lotto?
In virtù delle lungaggini (o, addirittura KO) riscontrate dalla quasi totalità degli utenti interessati.
Purtroppo in ambito fisso siamo anni luce distanti dalla rapidità delle MNP mobili.
 

carlo96

Nuovo Utente
13
0
In virtù delle lungaggini (o, addirittura KO) riscontrate dalla quasi totalità degli utenti interessati.
Purtroppo in ambito fisso siamo anni luce distanti dalla rapidità delle MNP mobili.

Quindi dici che richiedendo il recesso e specificando comunque il passaggio ad altro operatore, molto probabilmente la migrazione fallirebbe?
 

d.effe

Nuovo Utente
6
0
Ciao guarda io ho fatto l'errore piu grande della. Mia vita! Vusto che da1 mesetto il mio armsdio risultava convertitonalla fibra ho richiesto il rientro a tim. È dal 10 che combatto con chiamate da operatori tim alcuni dicono che non posso avere la fibra sul mio numero altri mi hanno fatto il contratto tant'è che ho fatto gianla disdetta fastweb ad oggi ancora mi chiamano di continuo e non so di che morte moriró ps il numero nasce come tim quindi dovrebbe essere agevolato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!