Ciao a tutti,
sono un cliente TIM Fibra, purtroppo però con numerosi problemi di linea, per questo motivo sono intenzionato a sfruttare la modifica contrattuale che porta la tariffa da base 28 giorni a base mensile.
Sul sito della TIM è riportato un link a proposito della procedura di recesso, indicando la possibilità di effettuare recesso e passaggio ad altro operatore, sapete come funzionerebbe il tutto? Quanti giorni di tempo ho prima che venga chiusa la linea (non voglio assolutamente perdere il numero)?
Qualcuno nella mia stessa soluzione?
Grazie
sono un cliente TIM Fibra, purtroppo però con numerosi problemi di linea, per questo motivo sono intenzionato a sfruttare la modifica contrattuale che porta la tariffa da base 28 giorni a base mensile.
Sul sito della TIM è riportato un link a proposito della procedura di recesso, indicando la possibilità di effettuare recesso e passaggio ad altro operatore, sapete come funzionerebbe il tutto? Quanti giorni di tempo ho prima che venga chiusa la linea (non voglio assolutamente perdere il numero)?
Qualcuno nella mia stessa soluzione?
Grazie