PROBLEMA Problema Reader_sl.exe Errore (0xc000007b)

Cavaliere89

Utente Attivo
183
28
Ciao a tutti,

Da un paio di giorni, mi spunta all'improvviso dopo che si sono avviato un 3-4 programmi sul pc come sempre, gestore mail, firefox ecc.... la schermata con quest'errore Reader_sl.exe, e mi da solo l'ok per chiudere, ho fatto delle ricerche online e anche qui sul forum, diciamo una palude di tentativi gia' provato ma continuo ad avere questo spiecchieto che appare al primo avvio del pc, ho windows 10 aggiornato all'ultima versione.

In questo periodo di quarantena, ho provato a scaricare qualche giochino per passare un po' il tempo, e taaac ecco li che lo stesso problema mi esce se due giochini che ho scaricato stesso identico, (altri invece partono senza problemi) ho provato diversi tentativi tra cui un tools che ha scaricato le nuove versione del VISUAL C++, Anche quello dell'eliminazione e reinstallazione delle direct x, ed anche avviare come amministratore gia' fatto, provato a sostituire il pacchetto di dll indicato in diversi topic del forum senza nessun risultato.

Diciamo che non ne sto venendo a capo in nessun modo, credo sia un problema tra i vari visual c ++, ma non so come risolvere, il resto del pc va alla grande.

Prima di fare danni con programmini e altre porcherie che si trovano online, vorrei chiedere a voi se potete aiutarmi a risolvere questa situazione.

Grazie mille anticipate a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili