Problema Razer Lachesis

Corvus

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CPU
Intel Core i7 920 Processor- Cooling by CM Hyper N520
Scheda Madre
EVGA x58 3x SLI
HDD
WD Velociraptor 300GB
RAM
Corsair XMS3 3x2GB DDR3 1333MHz
GPU
EVGA GTX 580
Audio
Loigitech x230
Monitor
Samsung S27A950D
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Cosmos S
OS
Windows 7 x64
Ciao a tutti, ho un problema con il mio lachesis: certe volte la freccia spara in alto...
cosa devo fare?
soluzioni?
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
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i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
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MSI Z77A G45
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SSD Samsung 830 256Gb
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2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
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NVidia GTX 1070Ti
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HyperX Cloud II
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DELL S2719DGF
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Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Non ho molto chiaro il problema.. che significa "a volte spara alto"?
Su che tappetino giochi?
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Se può renderti felice ( mal comune mezzo gaudio ) si tratta di un guasto ( chiamato cursor jump ) che ha coinvolto diverse serie di lachesis (mio compreso ), la razer ha infatto elargito vari firmware che in alcuni casi risolvono il problema, oltre a soluzioni "caserecce" di scarso valore, sopratutto per i rischi. Nella maggior parte dei casi è necessario inviare il mouse per la sostituzione se è in garanzia.
Per non farti perdere tempo ti anticipo che la garanzia razer, valida per due anni dall'acquisto, previo perdita dello scontrino, consiste nel portare il prodotto al rivenditore che poi lo spedirà al grossista e così via sino alla razer, fatto ciò avrai diritto ad un buono dal tuo rivenditore di un valore variabile in base all'anno ecc...

Prova ad aggiornare il firmware, se continua mandalo prima possibile in assistenza, più tempo passa meno ti rimborsano per la garanzia !!!
 

Corvus

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Se può renderti felice ( mal comune mezzo gaudio ) si tratta di un guasto ( chiamato cursor jump ) che ha coinvolto diverse serie di lachesis (mio compreso ), la razer ha infatto elargito vari firmware che in alcuni casi risolvono il problema, oltre a soluzioni "caserecce" di scarso valore, sopratutto per i rischi. Nella maggior parte dei casi è necessario inviare il mouse per la sostituzione se è in garanzia.
Per non farti perdere tempo ti anticipo che la garanzia razer, valida per due anni dall'acquisto, previo perdita dello scontrino, consiste nel portare il prodotto al rivenditore che poi lo spedirà al grossista e così via sino alla razer, fatto ciò avrai diritto ad un buono dal tuo rivenditore di un valore variabile in base all'anno ecc...

Prova ad aggiornare il firmware, se continua mandalo prima possibile in assistenza, più tempo passa meno ti rimborsano per la garanzia !!!

ok penso di avere ancora in giro lo scontrino...
cmq prima provo ad aggiornare il firmware...
dove posso trovare il firmware aggiornato??

grz
 

Corvus

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ok aggiornato...
sembra che sia andato tutto bene...
adesso lo provo per un po di tempo e se succede ancora glielo rimando indietro!

cmq grz

gia che ci sono (per non aprire una nuova discussione) che tastiera mi consigliate?
le tastiere Razer vanno bene?
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
se vuoi una tastiera Razer prendi la Lycosa Mirror mi pare che cosi si chiama attenzione però le tastiere razer non hanno il layout italiano l'unico layout che è molto simile al nostro e quella tedesca
 

Corvus

Utente Attivo
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ok ora mi é tornato il problemaaa!!!
allora consigliate di riportarlo dal negoziante?????
 

Madhatter

Utente Attivo
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Sì, se ti metti in contatto con razer ti indicheranno loro stessi che devi recarti dal negoziante, poi lui vedrà il valore del tuo mouse contattando il fornitore ( o magari altri anelli dopo della catena ) ed avrai un buono del totvalore ( solitamente avviene così ). Magari richiedine un altro di una serie più recente.


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