PROBLEMA Problema RAM

Pubblicità
Ho aperto le tue stesse cose (o quasi) e vedendola così ci potrebbe anche stare, il mio problema è che anche quando non faccio nulla consuma molto, però quando è "sovraccaricato" gestisce bene per essere soli 8 Gb di ram, ma quando dici " l'APP chrome con 600 MB circa occupa circa il 2,7% fino ad un massimo del 6% " di quel 2,7 % intendi di memoria giusto? Perché sembra che tu intenda la CPU

No mi baso sempre sulla percentuale di MB utilizzati rispetto ai miei 16GB di RAM! se tu fai il 3% di 16GB sono più o meno 480MB utilizzati....

Comunque si sembra "normale" in realtà....! più che altro c'è quel 61% di memoria occupata che non si capisce da dove viene! Schiaccia sulla sezione memoria (in alto) così ti mette in ordine l'elenco delle app che utilizzano più memoria.... e li vedi chi è il colpevole....

No mi baso sempre sulla percentuale di MB utilizzati rispetto ai miei 16GB di RAM! se tu fai il 3% di 16GB sono più o meno 480MB utilizzati....

Comunque si sembra "normale" in realtà....! più che altro c'è quel 61% di memoria occupata che non si capisce da dove viene! Schiaccia sulla sezione memoria (in alto) così ti mette in ordine l'elenco delle app che utilizzano più memoria.... e li vedi chi è il colpevole....
Già fatto, e si scopre che come detto prima, Gestione Attività non tiene conto di tutto tutto,,, infatti ho scaricato un gestione attività che fa vedere tutti i programmi aperti (veramente) ma comunque non c'è nulla di sopsetto come si potrebbe credere, ma solo processi di Windows, Windows Defendere e niente di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro