HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 752
- Punteggio
- 141
Se è un componente della sk madre allora cambio quella?Secondo hai il controller RAM sfigato e non c'entra con la generazione CPU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è un componente della sk madre allora cambio quella?Secondo hai il controller RAM sfigato e non c'entra con la generazione CPU
No, il controller RAM è al interno della CPUSe è un componente della sk madre allora cambio quella?
Diciamo che se avessi problemi anche con un altra CPU sarebbe sfiga colossale...ah ok ! allora ancora più facile, cambio CPU, metto un bell i5 14600k e sono a posto! giusto?
grazie, a tuo avviso quale potrebbe essere una buona cpu per tirare avanti altri 3-4 anni ? 13 o 14 gen?Diciamo che se avessi problemi anche con un altra CPU sarebbe sfiga colossale...
entrambe non sono buonissime scelte anche se hanno messo a posto il problema del vmin shiftgrazie, a tuo avviso quale potrebbe essere una buona cpu per tirare avanti altri 3-4 anni ? 13 o 14 gen?
Vai di 14grazie, a tuo avviso quale potrebbe essere una buona cpu per tirare avanti altri 3-4 anni ? 13 o 14 gen?
se dipende dal controller della CPU allora risolviok potrei comprarlo, fare qualche test e se mi da lo stesso problema faccio il reso con amazon... al peggio ho fatto un test in più
a fare che?e se mettessi solo un altro kit di 2x8GB a 4800 ?
Ho già provato.. Sia viper venom che gskill Cmq Amazon ha accettato il reso delle corsair, domani guardo sul sito un kit certificato e speriamo in benea fare che?
4 banchi non aumentano certo le prestazioni rispetto a 2
comprare banchi da 8gb non ha più senso ormai
se fossi in te proverei un altro tipo di kit, un altra marca, frequenze e timing leggermente diversi per cambiare
ma 2x16gb...
si visto che ho reso le vecchie corsair cl38 ne approfitto anche per prendere queste che sono cl30 a costo zero. Quando mi arrivano poi comincerò a testarle ancora e ne riparleremosono tutte buone se c'è un problema sul conteroller del processore non è detto che risolvi