PROBLEMA Problema Ram PVV532G640C32K non stabili

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok ! allora ancora più facile, cambio CPU, metto un bell i5 14600k e sono a posto! giusto?

Ultima modifica:
ok potrei comprarlo, fare qualche test e se mi da lo stesso problema faccio il reso con amazon... al peggio ho fatto un test in più

ok potrei comprarlo, fare qualche test e se mi da lo stesso problema faccio il reso con amazon... al peggio ho fatto un test in più
se dipende dal controller della CPU allora risolvi

Se non dipende da quello almeno sappiamo che dipende da altro

stasera addirittura non si accendeva più il PC con tutti i pastrocchi fatti coi settaggi
rimesse le vecchie crucial 4800 partito a bomba... e se mettessi solo un altro kit di 2x8GB a 4800 ?

e se mettessi solo un altro kit di 2x8GB a 4800 ?
a fare che?
4 banchi non aumentano certo le prestazioni rispetto a 2
comprare banchi da 8gb non ha più senso ormai
se fossi in te proverei un altro tipo di kit, un altra marca, frequenze e timing leggermente diversi per cambiare
ma 2x16gb...

a fare che?
4 banchi non aumentano certo le prestazioni rispetto a 2
comprare banchi da 8gb non ha più senso ormai
se fossi in te proverei un altro tipo di kit, un altra marca, frequenze e timing leggermente diversi per cambiare
ma 2x16gb...
Ho già provato.. Sia viper venom che gskill Cmq Amazon ha accettato il reso delle corsair, domani guardo sul sito un kit certificato e speriamo in bene

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Buon 2025!!!!

queste sono listate sul sito della scheda madre, che ne dite sono buone?

sono tutte buone se c'è un problema sul conteroller del processore non è detto che risolvi

sono tutte buone se c'è un problema sul conteroller del processore non è detto che risolvi
si visto che ho reso le vecchie corsair cl38 ne approfitto anche per prendere queste che sono cl30 a costo zero. Quando mi arrivano poi comincerò a testarle ancora e ne riparleremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro