- Reazioni
- 35,291
- Punteggio
- 253
fortnite da sicuramente crash random se disattivi il resizable BAR
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lho attivato ma purtroppo crasha lo stesso, la cosa strana è che su FC24 funziona tutto benefortnite da sicuramente crash random se disattivi il resizable BAR
e giocare con le DX11 hmm posso provare ma non la vedo una gran soluzione. tra l'altro mi fa notare mio figlio che crasha solo su battaglia reale e zero costruzioni ma non sulle altre mappe .. boh! lho anche reinstallato su un altro disco per vedere se poteva essere quello il problema ma non lo è.. sono le ram sicuro, perchè con le crucial a 4800 tutto funziona senza prob.hai provato anche a cambiare direct X su fortnite?
puoi risolvere aumentando il voltaggio delle ram o mettendo alcuni timing a mano ma è un pò complessoqualche altra idea su come risolvere?
ieri sera preso dalla frustrazione ho cambiato i voltaggi da 1.1 a 1.2 , ora inizio a testarla un po. che altri parametri potrei cambiare?puoi risolvere aumentando il voltaggio delle ram o mettendo alcuni timing a mano ma è un pò complesso
si ma è un pò a fortuna non è detto che sia colpa del controlleraltra domanda, cambiando cpu si potrebbe risolvere?
prova estrema stasera: attivato XMP quindi ram a 6000 e portato voltaggio a 1.35, stavolta crash immediato di FN, ancora peggio del solito!!si ma è un pò a fortuna non è detto che sia colpa del controller
aspetta ma con xmp attivato il voltaghgio delle DDR5 dovrebbe essere già a 1.35 (se non ricordo male)prova estrema stasera: attivato XMP quindi ram a 6000 e portato voltaggio a 1.35, stavolta crash immediato di FN, ancora peggio del solito!!
no purtroppo con XMP me lo lasciava a 1.1 ma cmq non cambi anche 1.2 e 1.35aspetta ma con xmp attivato il voltaghgio delle DDR5 dovrebbe essere già a 1.35 (se non ricordo male)
Che modello hai esattamente?
Poi il problema di stabilità in fortnite potrebbe davvero essere colpa di fortnite
da specifiche tecniche il voltaggio sotto XMP di quelle ram dovrebbe essere messo a 1.25no purtroppo con XMP me lo lasciava a 1.1 ma cmq non cambi anche 1.2 e 1.35
le ram sono corsair CMK32GX5M2B6000C36
FN concordo che è fatto un po col cactus ma con le vecchie crucial a 4800 non ha mai dato problemi..
il problema è che con qualunque voltaggio e a qualunque settaggio mi fanno crashare FN lo stessoda specifiche tecniche il voltaggio sotto XMP di quelle ram dovrebbe essere messo a 1.25
a 1.1 sono a frequenza base
i timing controlla se sono giusti dovrebbero essere a 36-38-38-76
Secondo hai il controller RAM sfigato e non c'entra con la generazione CPUavrebbe forse più senso prendere un 14 gen i5 economico e piazzarlo sulla z690 attuale? regge meglio le ram a 6000?