Ciao a tutti, sul mio nuovo portatile, un hp dv6 6126sl ho lanciato l'amd system monitor per vedere come funzionava l'uso delle due schede grafiche insieme e ho notato che stava usando solo la gpu integrata mentre l'utilizzo della 6750 dedicata era a zero! eppure la grafica è settata su dettagli alti... the witcher 2 gira su dettagli medio bassi e non è tanto fluido mentre L.A. Noire è su dettagli medio alti ma non è tanto fluido nemmeno quello.
Inoltre se apro l'amd vision engine control center e vado nella sezione imposta schede grafiche commutabili, aggiungo una applicazione e la imposto su prestazioni elevate quando clicco poi su applica l'impostazione si resetta a "non assegnato", anche se faccio partire il programma come amministratore!
Cosa si può fare??
Inoltre se apro l'amd vision engine control center e vado nella sezione imposta schede grafiche commutabili, aggiungo una applicazione e la imposto su prestazioni elevate quando clicco poi su applica l'impostazione si resetta a "non assegnato", anche se faccio partire il programma come amministratore!
Cosa si può fare??