Problema: Quando il dvd/master va lento...

Pubblicità
Mi permetto di inserirmi...ho lo stesso problema, il masterizzatore dvd da un pò mi lascia masterizzare solo a 4x...ho letto la discussione linkata, ho provato l'eseguibile, ma mi dice che non c'è nessun driver nascosto...ho provato gestione periferiche, e questa è la schermata...

è un problema di driver nascosti oppure qualcos'altro???
grazie.
Ciau...!!!

Buongiorno a tutti, mi aggiungo pure io, stesso problema...
lettore dvd LG in primary master
masterizz dvd LG in secondary master

ho assemblato il pc da un paio di giorni, HD SATA2, Mobo Asrock939 dual, procio amd 3200+ 939, non so piu dove sbattere la testa HELP ME please!!!!

Scrat ha detto:
è un problema di driver nascosti oppure qualcos'altro???
Per te e' sicuramente qualcos'altro. Magari non e' che usi DVD scrivibili al max a 4x ? Hai cambiato marca di DVD ultimamente?
Installato qualche nuovo programma di masterizzazione?

[Excalibur] ha detto:
Per te e' sicuramente qualcos'altro. Magari non e' che usi DVD scrivibili al max a 4x ? Hai cambiato marca di DVD ultimamente?
Installato qualche nuovo programma di masterizzazione?

No, uso i verbatim da 16x praticamente da sempre...il masterizzatore dvd ha questo problema mentre il masterizzatore cd mi lascia masterizzare a 52x...il masterizzatore dvd supporta il dvd ram...ora mi pare di ricordare che ad un aggiornamento di win, ha installato qualche driver x dvd, ma allora non mi sono dato pena...in effetti masterizzo pochino e sempre a basse velocità per non avere problemi con altri lettori...in questi giorni spero di avere tempo e dare un'occhiata...purtroppo il pargolo mi assorbe il tempo libero...:lol: :lol:
Ciau e grazie...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro