Problema: Puntatore scattoso dopo aggiornamenti.

RAjX

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho un problema con il puntatore di Windows, che dopo alcuni aggiornamenti automatici mi va a scatti quando apro le applicazioni e mentre ascolto alcuni mp3 con WinAmp, che a volte durante l'apertura delle applicazioni la musica si sente un po' distorta, ma poi continua ad andare normalmente.
Inoltre all'avvio ci impiega molto più tempo del solito.

Saluti RAjX.

P.S: E' la prima volta che ho aggiornato l'O.S., infatti prima degli aggiornamenti non avevo nessun' problema né con il puntatore, né con l'avvio, né mentre ascoltavo la musica. Spero di essere stato chiaro. Un grazie a tutti in anticipo.
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
se hai i punti di ripristino abilitati, prova a tornare indietro fino a prima dell' installazione degli update, e vedi se torna a funzionare bene...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Controlla da Task Manager se non c'è qualche processo che utilizza più risorse di sistema del dovuto... ;)

ciaoo
 

RAjX

Nuovo Utente
4
0
Arcovoltaico77 ha detto:
se hai i punti di ripristino abilitati, prova a tornare indietro fino a prima dell' installazione degli update, e vedi se torna a funzionare bene...

No, non ho punti di ripristino; gli ho disabilitati per risparmiare spazio su disco.

Ragazzi qualcuno mi può aiutare ???
Inoltre, formattando, e non facendo gli aggiornamenti, ho notato che dopo di un po' di tempo ha reiniziato a fare di nuovo gli stessi sintomi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

Toby

Ospite
RAjX ha detto:
No, non ho punti di ripristino; gli ho disabilitati per risparmiare spazio su disco.

Ragazzi qualcuno mi può aiutare ???
Inoltre, formattando, e non facendo gli aggiornamenti, ho notato che dopo di un po' di tempo ha reiniziato a fare di nuovo gli stessi sintomi.


Allora probabilmente il problema non sono gli aggiornamenti...
ma qualche "ospite"...

Controlla come ti ha già consigliato Togix, nel momento che scatta, se nel task manager, c'è qualche processo "strano" mangiaram.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!