Problema: Puntatore scattoso dopo aggiornamenti.

• Autore discussione Autore discussione RAjX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RAjX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema con il puntatore di Windows, che dopo alcuni aggiornamenti automatici mi va a scatti quando apro le applicazioni e mentre ascolto alcuni mp3 con WinAmp, che a volte durante l'apertura delle applicazioni la musica si sente un po' distorta, ma poi continua ad andare normalmente.
Inoltre all'avvio ci impiega molto più tempo del solito.

Saluti RAjX.

P.S: E' la prima volta che ho aggiornato l'O.S., infatti prima degli aggiornamenti non avevo nessun' problema né con il puntatore, né con l'avvio, né mentre ascoltavo la musica. Spero di essere stato chiaro. Un grazie a tutti in anticipo.

se hai i punti di ripristino abilitati, prova a tornare indietro fino a prima dell' installazione degli update, e vedi se torna a funzionare bene...

Controlla da Task Manager se non c'è qualche processo che utilizza più risorse di sistema del dovuto... ;)

ciaoo

Arcovoltaico77 ha detto:
se hai i punti di ripristino abilitati, prova a tornare indietro fino a prima dell' installazione degli update, e vedi se torna a funzionare bene...

No, non ho punti di ripristino; gli ho disabilitati per risparmiare spazio su disco.

Ragazzi qualcuno mi può aiutare ???
Inoltre, formattando, e non facendo gli aggiornamenti, ho notato che dopo di un po' di tempo ha reiniziato a fare di nuovo gli stessi sintomi.

Ultima modifica da un moderatore:
RAjX ha detto:
No, non ho punti di ripristino; gli ho disabilitati per risparmiare spazio su disco.

Ragazzi qualcuno mi può aiutare ???
Inoltre, formattando, e non facendo gli aggiornamenti, ho notato che dopo di un po' di tempo ha reiniziato a fare di nuovo gli stessi sintomi.

Allora probabilmente il problema non sono gli aggiornamenti...
ma qualche "ospite"...

Controlla come ti ha già consigliato Togix, nel momento che scatta, se nel task manager, c'è qualche processo "strano" mangiaram.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro