Problema pubblicità internet

• Autore discussione Autore discussione Dezzu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dezzu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema quando navigo in internet
Sui forum o su altri siti vengono fuori sempre annunci pubblicitari e si aprono finestre pop up che non ci sono mai state, e questo mi ha fatto venire un dubbio che possa essere un virus
Ho fatto una scansione con antimalwarebytes e ho eliminato alcuni file che venivano rilevati infetti, ma la situazione non è migliorata, avete qualche altro metodo per riuscire a risolvere questo problema?

Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema quando navigo in internet
Sui forum o su altri siti vengono fuori sempre annunci pubblicitari e si aprono finestre pop up che non ci sono mai state, e questo mi ha fatto venire un dubbio che possa essere un virus
Ho fatto una scansione con antimalwarebytes e ho eliminato alcuni file che venivano rilevati infetti, ma la situazione non è migliorata, avete qualche altro metodo per riuscire a risolvere questo problema?

La pubblicità di solito viene usata nei forum per autofinanziare tutto quello che ce dietro , comunque se non la vuoi vedere puoi usare dei componenti aggiuntivi come ADBlock per Firefox , per eliminarla mi sono fatto un proxy a casa

Ho già provato adblock ma comunque resta, non sono i soliti annunci, sono comparsi tutto d'un tratto da poco e non so cosa possa essere

Ho già provato adblock ma comunque resta, non sono i soliti annunci, sono comparsi tutto d'un tratto da poco e non so cosa possa essere

probabilmente ti sei beccato qualche malware, posta nella sezione sicurezza lì ti sapranno aiutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro