Problema pubblicità internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dezzu

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Msi h87 g41
HDD
Seagate Barracuda 1Tb
RAM
G-Skill Ares 8gb
GPU
Gigabyte GTX 760
Monitor
AOC E2461FWH
PSU
XFX 550w
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema quando navigo in internet
Sui forum o su altri siti vengono fuori sempre annunci pubblicitari e si aprono finestre pop up che non ci sono mai state, e questo mi ha fatto venire un dubbio che possa essere un virus
Ho fatto una scansione con antimalwarebytes e ho eliminato alcuni file che venivano rilevati infetti, ma la situazione non è migliorata, avete qualche altro metodo per riuscire a risolvere questo problema?
 
U

Utente 137607

Ospite
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema quando navigo in internet
Sui forum o su altri siti vengono fuori sempre annunci pubblicitari e si aprono finestre pop up che non ci sono mai state, e questo mi ha fatto venire un dubbio che possa essere un virus
Ho fatto una scansione con antimalwarebytes e ho eliminato alcuni file che venivano rilevati infetti, ma la situazione non è migliorata, avete qualche altro metodo per riuscire a risolvere questo problema?

La pubblicità di solito viene usata nei forum per autofinanziare tutto quello che ce dietro , comunque se non la vuoi vedere puoi usare dei componenti aggiuntivi come ADBlock per Firefox , per eliminarla mi sono fatto un proxy a casa
 

Dezzu

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Msi h87 g41
HDD
Seagate Barracuda 1Tb
RAM
G-Skill Ares 8gb
GPU
Gigabyte GTX 760
Monitor
AOC E2461FWH
PSU
XFX 550w
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 7 64 bit
Ho già provato adblock ma comunque resta, non sono i soliti annunci, sono comparsi tutto d'un tratto da poco e non so cosa possa essere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili