PROBLEMA Problema Ps5 che si spegne da sola

Pubblicità
L' "abbastanza spazio" devi quantificarlo
Di norma dietro, sopra ed ai lati servono minimo dai 20 ai 40 cm di spazio per avere una discreta dissipazione, se è dentro un mobile chiuso è un grosso errore.
Se cambiando cavo hai risolto vuol dire che il cavo si era logorato negli anni perchè le temperature posteriori non dissipano correttamente per lo spazio disponibile e tra x anni potresti avere lo stesso problema...

Comunque controlla tu atesso, fatti un paio di ore di gioco intenso e poi metti mano al cavo e tastalo oltre a sentire l'ambiente dietro la play

Mi successe lo stesso con un hdmi della Ps4, dopo anni cominciò a creare problemi grafici (non blocchi) e credevo fosse la play ad essere partita invece il cavo si era logorato
Ok grazie , si io praticamente la ps5 c'è l'ho sopra la scrivania e non e bloccata da nessun mobile , quindi c'è spazio a destra e a sinistra , sul retro pure c'è spazio ma magari provo a spostarla ancora piú avanti in modo da ottenere altro spazio e restare piú lontano possibile dal muro dietro, comunque grazie del consiglio ti farò sapere se avrò altri problemi😉
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top