pepperoma68
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ho un piccolo (forse) problema da far valutare da qualke esperto del forum. In sintesi: ho scaricato dalla mia videocamera jvc everio con hard disk i video ke mi ha inserito nella cartella creata dal programma allegato CiberLynk Power Director scaricandoli in formato .MOD. Dopo averci lavorato sopra x un montaggio video (nn so se sia questo il motivo pero') il giorno successivo sono andato per rivedere i filmati ed una volta aver cliccato sulla cartella ke li contiene windows xp mi compare la finestra di "Protezione esecuzione programmi" dicendomi che mi chiude explorer x problemi di sicurezza sul computer.
Fino all'altro giorno li ho sempre visionati normalmente e me li apriva qualsiasi programma multimediale (windows media player - vlc player ecc.).
Lo stesso problema me lo fa in una altra cartella di riserva dove avevo copia i filmati in precedenza e come se il problema fosse solo di quei filmati.
Grazie anticipate a chi mi sarà di aiuto.
Fino all'altro giorno li ho sempre visionati normalmente e me li apriva qualsiasi programma multimediale (windows media player - vlc player ecc.).
Lo stesso problema me lo fa in una altra cartella di riserva dove avevo copia i filmati in precedenza e come se il problema fosse solo di quei filmati.
Grazie anticipate a chi mi sarà di aiuto.