problema "Protection" con ht db300

Pubblicità

pipiu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, mi sono appena iscritto al forum, ottimo a quanto vedo...
avrei un problema con il mio dolby della samsung..
il modello è il ht db300 e quando lo accendo, mi esce la scritta "protection"...
ho controllato se fosse il fusibile, ma è integro...
che consiglio mi date??

possiedo anche io un HT samsung, ma un modello diverso: HT-X30R.

mai vista quella scritta. hai controllato sul manuale d'istruzioni dell'home theater?

si certo che lo tolta... l'ho anche smontato per vedere difetti o cose varie...

Ottima mossa :D

se ci sono i fermini alle viti hai perso la garanzia dell'apparecchio :ok:

Aprendolo e controllandolo a vista è difficile trovare il difetto, servono i strumenti giusti e le skill adeguate

Se appare quella scritta io contatterei il servizio di assistenza in Email e chiederei info in merito citando bene modello e problema riscontrato

Roberto

Ciao

Non è un problema di ventola , è il componente FSCQ1565RP o Q1565RF che va in limitazione di corrente lecciata attraverso il circuito interno che utilizza un sensefet

Mancando la 31.5V per l'amplificatore si genera un errore di protection

E' un problema di progetto, per questo è molto diffuso anche su altri sistemi che utilizzano l'alimentatore standard 200W samsung . anche su HT-QX100 e altri HT

Se sei in garanzia te la cavi se no affari tuoi :(

L'unica è inserire una polarizzazione parziale della 31.5V utilizzando un diodo e una resistenza di limitazione che parta dalla unica tensione di servizio presente sempre, cioè la 5.6V

Ciao

Ciao

Non è un problema di ventola , è il componente FSCQ1565RP o Q1565RF che va in limitazione di corrente lecciata attraverso il circuito interno che utilizza un sensefet

Mancando la 31.5V per l'amplificatore si genera un errore di protection

E' un problema di progetto, per questo è molto diffuso anche su altri sistemi che utilizzano l'alimentatore standard 200W samsung . anche su HT-QX100 e altri HT

Se sei in garanzia te la cavi se no affari tuoi :(

L'unica è inserire una polarizzazione parziale della 31.5V utilizzando un diodo e una resistenza di limitazione che parta dalla unica tensione di servizio presente sempre, cioè la 5.6V

Ciao

ciao, so che è una discussione vecchia, ma sai se ci sono novità riguardo al problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro