Ho tolto la batteria per 10 minuti e riavviato senza ram: il pc fa come prima, in più si riavvia ogni 2 minutiLasciala, ci serve per vedere se va a video quando rimetti le ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tolto la batteria per 10 minuti e riavviato senza ram: il pc fa come prima, in più si riavvia ogni 2 minutiLasciala, ci serve per vedere se va a video quando rimetti le ram
Ho tolto la batteria per 10 minuti e riavviato senza ram: il pc fa come prima, in più si riavvia ogni 2 minuti
Non mi pareMa, domanda, quando lo avvi dal pulsante i bip del bios li senti, se non arriva neanche li', o hai sbagliato qualcosa nell'assemblaggio o la corrente non arriva o ha un voltaggio insufficiente
L'ho messo nella prima posizione (A1) e fa la stessa cosa, procedo con A2Devi rimettere un solo banco di ram ora
Beh ancora devo provarla dal momento che è stato il mio primo avvio ma come configurazione dovrebbe andare bene per quella risoluzioneCiao anche io vorrei fare una configurazione come la tua. me la cosigli o no? utilizzo il pc principalmente per giocare e editare i video in 1080p. grazie!
In A2 rimane acceso ma comunque non c'è segnale sullo schermoDevi rimettere un solo banco di ram ora
In A2 rimane acceso ma comunque non c'è segnale sullo schermo
In A2 rimane acceso ma comunque non c'è segnale sullo schermo
Ok, cavo HDMI alla scheda video, una sola ram in A2 ed è andato.Prova con gli altri due slot e ricordati di avviarlo senza ram e provare lo slot successivo, stessa cosa per il quarto slot.
In caso prova a scollegare ogni singolo cavo dell’alimentatore dalla mobo
E riattaccali di nuovo
L’altro tentativo sarebbe avviare il pc senza scheda video
Spegnerlo e riattaccarla di nuovo
Vedi se entra per bene nel suo slot e se il gancetto si è chiuso.
Controlla i cavi di alimentazione della scheda video
Ok, cavo HDMI alla scheda video, una sola ram in A2 ed è andato.
È uscita prima una schermata della scheda madre asrock e poi questo
SìPerfetto siamo a buon punto. Hai la pendrive per installare windows?
Inseriscila nelle porte usb della mobo e premi un tasto sulla tastiera oppure riavvia il computer
Ok, sta installandoInseriscila nelle porte usb della mobo e premi un tasto sulla tastiera oppure riavvia il computer
A quel punto inizierà l’installazione di windows